domenica 17 febbraio 2013

dark and lonely, i need somebody to hold me

E' una cosa stupida da dire, anche da pensare, ma mi sento un po' come Bella in Twilight.
No ma nemmeno, mi sento strana e basta, a volte depressa, a volte senza nessuno stato d'animo preciso e definibile, a volte annoiata a morte, a volte serena.
A volte mi guardo allo specchio e penso di essere bella, almeno di faccia, in certi momenti credo di essere davvero bella. Altre volte mi vedo orribile, mi sembra che i miei occhi grandi si rimpiccioliscano e il mio naso diventi enorme. Di fisico sono consapevole di essere grassa, però ci sono momenti in cui mi sembra di essere  un po' dimagrita, mi sento meglio, oppure nello specchio del camerino di Pull&Bear oggi mi piacevo, però altre volte mi sento e mi vedo una balena.
Ho voglia di qualcosa, però non so cosa. E' un paio di giorni che le mie compagne di classe e il mio ragazzo mi dicono di vedermi strana, più acida e apatica del solito, e anche io mi sento strana, però ancora, non riesco a capire cos'ho.
Tipo che ho sonno ma non voglio dormire, come se da sveglia facessi chissà cosa, come se dormendo mi perdessi qualcosa; tipo che ho fame ma non mangio oppure non ho fame ma mangio; tipo che è come se volessi essere più libera ma cerco di controllare questa specie di bisogno, che vorrei fare tante cose, ma non le faccio; tipo che mi faccio i film mentali e mi arrabbio con me stessa perché so di essere stupida, però sono paranoica.
Non lo so, ma che palle.
Scrivo cose senza senso, scrivo in modo confuso, ma è quello che ho in testa, e neanche ne sono sicura, perché la parte meno scema di me mi dice di non pensare troppo a queste cazzate, ma ci penso.



Tu messaggiami, dimmi qualcosa :(

Nessun commento:

Posta un commento