venerdì 15 aprile 2011

che figata, ho un blog :3

sono pro ana. non nel senso che incoraggio la gente a digiunare, morire di fame, abbuffarsi e vomitare e cose simili, nel senso che nel mio caso avere il controllo del mio corpo è l'unica cosa che mi da forza e mi fa sopravvivere alle due realtà contrastanti in cui vivo. 
la prima, quella della descrizione: bella, intelligente, bionda, occhi grandi e chiari, con un ragazzo fantastico, una brava ballerina, bravissima a scuola, sa parlare tre lingue oltre all'italiano, e bla bla bla.
la seconda, quella che conosco solo io: i miei capelli sono tinti, odio i miei occhi, odio la scuola che faccio, odio il caos che è nel mio cervello, odio la mia faccia, odio il mio corpo, odio le mie gambe, il mio culo da balena. odio non essere perfettamente magra, odio il fatto di essere italiana, mi fa schifo.
il punto è, di tutto quello che odio, oltre ai capelli che ho tinto e gli occhi che potrei comprare delle lentine, posso solo cambiare il mio aspetto fisico, dimagrendo.
anche se ora mi sto rendendo conto di star peggiorando. adesso non riesco più a mangiare senza poi andare in bagno a piangere e mettermi due dita in gola fino a soffocarmi, ma senza riuscire a vomitare, adesso dico meno spesso palle, perché voglio che capiscano cosa sto passando. voglio che tutti soffrano insieme a me. 
da un lato non vorrei che la mia famiglia e il mio ragazzo soffrissero, però se non se ne accorgono pur essendomi così vicini, vuol dire che non gliene frega. 
per cui ho deciso, il tempo di diventare magra abbastanza e poi smetterla con le palle, smetterla con 'mamma ho mangiato per strada' e 'amore ho mangiato a casa', smetterla con 'nonna non ce la faccio più, a scuola ho mangiato due pizzette', smetterla con 'devo fare pipì, vado in bagno', e rispondere solo 'no' quando mi chiedono se voglio mangiare qualcosa. saltare i pasti senza dare spiegazioni, e vedere se qualcuno se ne accorge. 
forse una volta raggiunti i miei obiettivi la farò finita, eppure lo dico da tre anni. il punto è che non mi interessano i rischi che corro, già sono stata in ospedale con flebo e lavaggi, ho fatto milioni di volte analisi e cose varie perchè svenivo, eppure continuavo a dire palle 'no dottore, io mangio anche tanto'.
il punto è che mi piace sentire i crampi della fame, amo il senso di vuoto sia nello stomaco che nella testa dopo giorni di digiuno, amo essere creduta ad ogni palla che dico. 


comunque, da domani metterò il diario alimentare, oggi non è il caso, ho messo più di 500 kcal (ho le cose).
intanto vi dico solo che con la mia dieta studiata dalla mia mente geniale ho perso 7kg in due mesi, so che sono pochi, però adesso me ne mancano solo 10, e ho altri due mesi e una settimana di tempo, ce la farò.

Nessun commento:

Posta un commento