sabato 16 aprile 2011

che nervi

oggi ero decisissima a vomitare, questo ciclo di merda mi ha fatto  a dare 5 settimane di dieta perfetta a puttane, però prima ho mangiato un ultimo pezzo di cioccolata, mi girava anche la testa.
preparo acqua e sale, metto la musica, apro il rubinetto, mi lego i capelli e mi abbasso sul cesso, lingua fuori e due dita in fondo alla gola, premo, cerco di dare contrazioni allo stomaco, aspetto finchè non respiro più, niente. 
ho fatto questo per l'intero pomeriggio, ma porca puttana, non riesco proprio! non mi fa niente, proprio niente! allora stasera ho digiunato e domani mangio il minimo indispensabile per non sbattere a terra, essendo una fontana vivente.
faccio schifo, tutto quello che non ho mangiato in più di un mese l'ho mangiato tutto oggi: una conchiglia e mezza, kinder cereali, due lattine di thè, mezza caramella a ciliegia, un toast con la nutella, un bicchiere di latte, circa 50gr di pasta e 50gr di pane, e un coniglietto lindt. CHE SCHIFO. Però non ho mangiato niente dopo le 4 e mezza del pomeriggio, dovrei aver bruciato tutto, avendo anche sto cazzo di ciclo. ma domani niente sgarri.
Per il resto, quel coglione del prof di matematica mi odia, dice che sono un'intelligenza sprecata perchè non rispetto le regole. Vaffanculo, tutti i grandi matematici erano ''genio e sregolatezza'', non rompere le palle. Idem tutti i professori. 
Poi vabbè, monotonia totale, odio questo posto, la gente che ci vive, quello che si fa ogni sabato e domenica sera, prima o poi per noia farò una delle mie cazzate da punizione secolare. Non so ancora cosa però.
Bha me ne vado a dormire prima che quella fottuta pizza mi faccia tradire Ana. 
sperando che qualcuno prima o poi legga qualcuna delle mie cazzate T.T 

Nessun commento:

Posta un commento