lunedì 18 aprile 2011

si prospetta una giornata di merda, di nuovo.

Sono rimasta a casa come avevo deciso ieri sera, ovviamente. in compenso ho fatto la brava figlia, mi sono alzata alle 11 (in genere quando non vado a scuola mi alzo per le 14, se non pure più tardi), ho fatto i letti (tranne il mio) mi sono preparata un thè caldo con un solo mini-cucchiaino di zucchero (per autoconvincermi che sia dolce) e mi sono rimessa a letto sorseggiando il mio thè col pc di mio fratello sulle gambe. che bella vita. peccato che mio fratello tra poco torna e devo rimettere il pc dove lo tiene nascosto, non deve sapere niente.
per il resto, oggi si prospetta una giornata parecchio noiosa. devo andare a fare la visita dall'oculista e comprarmi finalmente queste cazzo di lentine, poi andare a danza, dopo quasi una settimana, odioso mal di gola.
in tutto questo dovrò mangiare, ma non perchè il cibo sia l'unica cosa a cui penso, per niente. se fosse per me camperei di pane e marmellata/ uova e fesa di tacchino a colazione, thè caldo e oro saiwa a merenda, ma giusto nel caso straordinario in cui mi venisse voglia di mangiare. il problema è mia madre che è ossessionata dal farmi mangiare. non che mi faccia mangiare tanto, almeno secondo i canoni umani, perchè comunque se mangiassi quello che dice lei non supererei le 1000 kcal al giorno, ma dato che nella mia testa di merda 1000 kcal sono troppe, solo il pensiero mi fa venir voglia di mettermi due dita in gola. e se prima mi faceva sentire in colpa non mangiare o buttare quello che mi dava, adesso il tempo che va un pò di là e butto un paio di forchettate di pasta, altre le metto in un altro piatto, altre le mastico e le sputo in un tovagliolino e i due cucchiai rimanenti li mangio davanti a lei. che schifo di figlia.
poi oggi il colmo,  mi contatta C., una mia ex amica, con cui uscivo tutti i giorni d'estate, e mi fa : Ti devo parlare! e io: dimmi tutto! e lei: ieri T. (la puttanella che ci prova col mio ragazzo, che tra l'altro è moooolto legata a C.) e G. (una loro amica, che però conosco anch'io) stavano parlando di E. (il mio ragazzo, che C. conosce da quando erano piccoli) e di una cosa tra lui e T., io volevo sapere di cosa parlavano, ma T. mi ha detto 'non ti dico niente perchè tu le andresti a dire tutto', però mi ha chiesto 'ma se qualcuno va a dire a Elèna  qualcosa su E, lei ci crede?' e io le ho risposto 'dipende chi glielo dice e cosa le dice', allora mentre parlavo con gli altri le ho sentite che parlavano di M. (il migliore amico del mio ragazzo, a cui lui dice quasi tutto, con cui io e il mio ragazzo passiamo molto tempo) e che volevano chiedere a lui di dirti la cosa di cui stavano parlando prima!
fino a qui chiunque direbbe 'come mai ex amica se ti dice ancora tutte queste cose?', 'perchè non parli con il tuo ragazzo?', 'perchè non picchi T.?'
semplice: prima di tutto, credo che C. sappia già cosa sia successo e mi dica questo perchè le stanno venendo i complessi di colpa che dopo un'amicizia così bella mi abbia rimpiazzata con l'ex di suo fratello (T.) che tra l'altro ci prova con E. che non solo è suo amico da anni, è anche il mio ragazzo, e anche io sono sua amica da anni.
poi, punto due, io so già tutto, e T. avrebbe dovuto capirlo da come è cambiato il modo in cui la rispondevo prima di saperlo e quello dopo. però è ritardata, poveraccia.
punto tre, non la picchio perchè è una nanetta di merda e non mi va di farla male, non ne vale la pena, poi la cosa sarebbe troppo pubblica e non mi va che l'intero liceo sappia i cazzi miei.
intanto dopo parlo sia con il mio ragazzo che con M. di questa cosa, sperando di risolverla una volta per tutte.
tornando alla questione cibo, non ho proprio fame, quindi quando torna mio padre mangio giusto il necessario per non farlo sbraitare, stasera pranzo prima di andare a danza un paio di fette di pane dietetiche (25kcal ogni fetta, che è grande °.°) e fesa di tacchino, che ha 0 grassi e pochissime calorie :3
vabbè, faccio un giro sugli altri blog e poi poso il pc, prima che arrivi il nano (mio fratello)<.<
au revoir!

Nessun commento:

Posta un commento