giovedì 9 giugno 2011

She wasn't born anorexic, but nowadays she suffers

D.A:
Colazione : 1 albicocca e 1 oro saiwa (34kcal)
Pranzo : 40gr di pasta (160kcal) 1 hamburger senza olio (80kcal)
Cena : digiuno

Fin'ora 274 calorie, dovrei fermarmi qui, e digiunare stasera.

Ho di nuovo litigato con E. perchè gli ho detto che non avevo voglia di uscire e mi ha risposto 'si brava resta a casa a deprimerti stando sui blog'. E ho chiuso msn senza rispondergli.

Non ho voglia di pensarci, sono incazzata. E comunque stasera lo chiamo e risolvo.
Piuttosto, non ho voglia di fare niente, a parte che dormire.
Non ho voglia nemmeno di andare a danza stasera, sono troppo giù di morale.

Aggiornamento delle 00.23:
A danza non abbiamo fatto un cazzo, solo una parte dentro ad una scatola con dei buchi, da cui io devo uscire come una demente nel momento meno opportuno, nel modo più scemo. Farò ridere tutti mentre sono morti due di loro. Però mi piaceva come ridevano tutti quando spuntavo da lì dentro con una faccia tipo ''OMMIODDIO'', mi piace essere la più piccola dei grandi e mi piace farmi notare da loro e farli ridere, davvero mi sono sentita soddisfatta a guardare il figlio della direttrice ridere quando spuntavo da quel coso mentre lui era morto. Vorrei restare così per sempre, vorrei che il tempo si fermasse, mi piace avere (quasi) quindici anni, mi piace essere piccola, non voglio crescere, non fisicamente.

Poi vabbè, con lui ho chiarito, che demente che sono, me la sono presa quando lui scherzava e non ho pensato che sel'era presa lui perchè oggi erano 6 anni dalla morte della nonna e per stare con me non era andato ne in chiesa ne al cimitero, e io gli ho dato buca. Però uffa non potevo saperlo.

Apparte tutto questo, questione cibo: non voglio mangiare. Sono decisa a ricominciare tutto, anche se significherà farlo soffrire, stare male fisicamente e litigarci spesso, non voglio.. ma devo farlo. Devo farlo per me, è l'unico modo che ho, dal momento che a mia madre non frega un cazzo di come mi sento.
Notte <3

P.s: L. sono passata, ma stavo troppo strana oggi e non avevo voglia di commentare, scusami <3

Nessun commento:

Posta un commento