sabato 8 ottobre 2011

But she's not eatin again.

D.A.
C: succo di frutta (72kcal)
S: due grissini (20kcal); mezza brioscina (58kcal); due wafer (45kcal)
P: quattro bocconcini di mozzarella (130kcal); una fetta di pane (50kcal); insalata
M: -
C: -

Tot fin'ora: 375kcal

Stasera esco quindi non mangio, oggi pomeriggio dormo quindi non mangio, perfetto.

Reso conto di oggi: compito di francese credo sia andato una leggera merda.. ho scritto male, ho ricopiato a metà, l'esercizio del plurale non l'ho fatto.. yeah.
Stavo tutta addormentata, tutta triste, imbambolata, senza trucco, con la felpa (IO l'8 ottobre con una FELPA , vuol dire che sto davvero male male male.), i capelli tutti strani, per niente un bello spettacolo.. poi il mio ragazzo è venuto fuori scuola, senza avvisare *-* non è un amore? <3

Vabbè, vado a schiattarmi sul letto, sto morendo di sonno. Addio.

Aggiornamento 00:37 Ho mangiato 30gr di cioccolato fondente e bevuto 50ml di latte al cacao e un thè con dolcificante per un totale di 200kcal.

CHE SCHIFO, ho rovinato un D.A. perfetto.
Tot Kcal: 575kcal.

Sembro una di quelle mocciosette che si
definiscono pro-ana e non fanno altro che
ripetere 'stay strong <3'
Però è vero, non ci sono scuse, devo lottare,
ne vale la pena.

Nessun commento:

Posta un commento