sabato 22 ottobre 2011

Die young, stay pretty

Ho avuto il permesso di andare a quella festa, senza dover dire palle, ho i soldi per il biglietto, per i drink e per comprare qualcosa da mettere. Il mio ragazzo viene, la mia amica ha deciso di dire una palla e di venire. Tutto perfetto!
Invece no. Quella banda di bambini. Hanno paura anche della loro ombra, e non hanno il coraggio di dire una palla per andare ad una festa, perchè metteranno pasticche nella loro fanta, perchè un maniaco potrebbe violentarle in mezzo ad un centinaio di persone. Coglioni. Quindi dato che in due non è divertente come in gruppo, probabilmente starò a casa. Ad Halloween.

Ho voglia di cambiare immagine. L'ho già fatto in modo drastico tingendomi i capelli, mettendo le lentine, truccandomi tanto, ma non è abbastanza
Voglio essere all'esterno quello che sono all'interno.
Voglio dimagrire
Quante volte l'ho già detto?
Tante, 
Tantissime.
Però stavolta lo farò davvero.

D.A.
C: -
S: -
P: 50gr di riso al forno con le patate (250kcal?) due mini spiedini (100kcal?)
M: -
C: -

Non sono sicura di quante calorie abbiano questi alimenti e su internet non riesco a trovare niente, ma dovrei essere sulle 350kcal.

Hugs**

2 commenti:

  1. Ho voglia di cambiare, di essere ciò che voglio senza essere giudicata; di sgasarmi,di strafarmi.
    Vivi a stomaco vuoto <3
    esse

    RispondiElimina
  2. brava, cambia. Per te, non per gli altri. Per piacerti, per volerti finalmente bene. sii forte, sono con te!
    ti abbraccio
    Alice's Madness (http://alice-madness.blogspot.com/)

    RispondiElimina