venerdì 14 ottobre 2011

Und du fragst dich wann hört er Bloß auf der regen?

Finalmente mi riprendo e metto fine allo schifo che stavo combinando. 

Vediamo.. oggi ho preso la nota negativa in francese come previsto, annoiata nell'ora di inglese, innervosita nell'ora di tedesco, religione mi ha costretta a leggere quelle puttanate sulla resurrezione e compito di matematica andato quasi perfettamente, almeno 7 l'ho preso sicuramente.
Poi.. sono tornata a casa a piedi, da sola, sotto la pioggia, senza ombrello, all'una, con una camicetta a tre quarti e un jeans estivo, la borsa pesante.. mi sono inzuppata tutta, ho preso il pulman per 29 e 30 e mi sono fatta un centinaio di metri nel pulman, poi quasi arrivata a casa ho incontrato un mio amico con la macchina che mi ha dato un passaggio.. a casa ho fatto la sparata di cazzo a quel pescione che mi chiama durante il compito per dirmi di muovermi, ma mica che verrà a prendermi! E non ho mangiato. Sto troppo bene, anche se mi sto congelando.

D.A.
C,S,P,M,C: -
Tot: 0kcal

Nessun commento:

Posta un commento