lunedì 24 ottobre 2011

You know what sucks? THIS.

~Buonasera cucciole.
Mi sono abbuffata, ho mangiato stamattina sette caramelle, poi un piatto gigante di pasta e patate e una polpetta gigane perchè ho pranzato a casa del mio ragazzo. Poi da M. ho mangiato un sacco di castagne e una sottiletta, e a casa un hamburger, delle carote, un pezzetto di torta millefoglie, sui 40 gr di cioccolato bianco e due barrette kinder.
Che schifo eh? 
E' andata. Inutile farne un dramma, anche se lo è eccome. E lo è soprattutto il fatto che io non riesca a darmi una spiegazione, non riesco ad essere lucida, quelle castagne le mangiavo pensando a quanto facessi schifo, e così ogni altra cosa che ho ingurgitato. Mentre mi abbuffo già mi sento in colpa, già mi faccio schifo, ma non riesco a fermarmi. Non capisco il fottuto motivo.
Per il resto, salvando il salvabile, a parte l'abbuffata, la scuola, la pioggia e qualcos' altro.. è stata una bella giornata, tutto il pomeriggio con il mio ragazzo.
Domani ho voglia di stare a digiuno, stomaco vuoto, e domani voglio fumare, è più di una settimana che non fumo nemmeno una sigaretta, direi che domani qualcuna me ne posso fumare nel bagno della scuola.. Ho bisogno di rilassarmi un po', con le cuffie nelle orecchie, nella mia felpona di Colonia, con una benedetta sigaretta.
In quanto alla festa non andiamo più a quel locale, ma probabilmente andremo da qualche altra parte, l'importante è che si beve e si balla. Devo comprare un paio di scarpe con dei tacchi altissimi e un vestitino corto. Così le mie gambe sembreranno più magre, e poi non m'interessa, nessuno penserà a guardare se sono grassa o meno. E nemmeno io, berrò e ballerò, per tutta la serata. Che cosa fantastica.

Hugs*

Nessun commento:

Posta un commento