martedì 8 novembre 2011

Again again again.

Buonasera cucciole,
Ancora porca puttana, ancora cambi d'umore, non riesco ne a evitarli ne a conviverci. Non riesco a fare niente. 
Sono impotente, inutile, stupida
Ieri alla festa volevo morire, la mia amica che è magrissima, ma proprio magra, tipa da thinspo, se ne esce con un 'ho un fisico di merda, che darei per ingrassare'.  Non sapevo se volevo ucciderla, se volevo morire o se volevo urlare e piangere. Solo nervi. 
Oggi ho ricominciato con la dieta, sto a 500kcal, e credo che mi fermerò qua

Credo di aver fatto una cazzata a comprare il pacchetto di sigarette, ho paura che il mio ragazzo si incazzi perchè dice che potrei prendere il vizio e un po' di tempo fa abbiamo anche litigato per questo, e non mi va di perderlo per il fumo, non ne vale la pena. Io non ho il vizio, solo quando sto nervosa e ho soldi da buttare compro un pacchetto, il che è successo due volte da quando ho fumato la prima sigaretta. 
Credo che non glielo dirò, o glielo dirò tra un po' di tempo, oggi non mi va..

x ef wants to be thin: Si, sono una ballerina, voglio fare la modella, fumo marlboro rosse e bevo heineken, e se fossi magra mi piacerebbe fare degli scatti.
Certo che voglio essere tua amica :)

Vi stringo piccole. 
Esse mi manchi.

3 commenti:

  1. non buttare la spugna, stella! non puoi pretendere di cambiare da un giorno all'altro! purtroppo bisogna sudarci sopra al proprio carattere per poterlo migliorare! io ne so qualcosa... vedrai che ce la farai!
    un bacio
    Alice (http://alice-madness.blogspot.com/)

    RispondiElimina
  2. Ahah.
    Altra ignara vittima dei cambi d'umore?
    Io sera sono passata da scatti di rabbia atroci, a un pianto compulsivo accompagnato da un'allegra voglia di morire per poi passare ad un'indifferenza acuta seguita da una placida calma.
    Il tutto nel giro di un'ora e mezza.
    A volte mi chiedo se sia seriamente possibile.
    Per quanto riguarda la tua amica, io ne ho una che è stratettona con la pancia strapiatta, uno di quegli specie di scherzi della natura nati principalmente per far invidia a noi altre sfigate mortali.
    E si lamenta da mattina a seria.
    Mi viene solo voglia di prenderla a schiaffi.
    Anche io voglio fare la modella, sai? : )
    Quanti anni hai?
    Ti stringo*
    elle

    RispondiElimina
  3. 168 x 54 kg.. il mio obiettivo.. ti seguo <3

    RispondiElimina