lunedì 14 novembre 2011

Alles Wird Gut

Domani,
è solo questiono di spegnere questo pc, chiudere gli occhi, riaprili, affrontare compito di latino e interrogazione di francese, pranzare da nonna e..
Inizierò con la terapia, la psiconutrizionista e la dieta.
Dovrei esserne felice, sto uscendo da questa merda, mi sto riprendendo la mia vita.
Basta dolore, basta bugie, basta litigi.
Vedrò affetto, comprensione, alimentazione regolare, salute, risultati..
Finalmente
Però ho paura, ho paura di perdere il mio mondo. Tutto questo è parte di me, essere quella che non mangia mai è una cosa a cui tengo particolarmente, il senso di superiorità nel rifiutare il cibo, la forza, il controllo.. Questo blog, voi ragazze.. non è una cosa semplice cancellare un pezzo di me così da un giorno all'altro. E' una delle cose che più desidero, però mi fa paura.

In fondo però sarà meglio essere quella magra che mangia che quella grassa che non mangia, potrò comunque rifiutare il cibo in pubblico, e avrò ugualmente controllo, potrò venire qui a raccontarvi come procedono le cose sia a livello dieta e terapia, sia a livello di umore, di quello che succede ogni giorno.

Quindi, devo calmarmi,
andrà tutto bene.

Sarò magra,
sarò bella,
sarò amata,
sarò felice!


Vi stringo tutte, spero di riuscirci e spero che anche voi prima o poi riuscirete a uscire da questo schifo in cui tutte siamo passate, che starete bene, che sarete amate e che vi amerete.
Ce la faremo tutte, piccole mie ♥

4 commenti:

  1. leggerti mi ha dato tanta forza! ti auguro tanta fortuna, tesoro! ti sono vicina!
    un bacio
    Alice (http://alice-madness.blogspot.com/)

    RispondiElimina
  2. Tesoro, non potresti MAI essere grassa essendo alta 168cm per 54 chili... però io capisco il tuo desiderio di guarire, perchè quelle che abbiamo dentro sono fissazioni, ci opprimono la vita e ci fanno stare male... e se sentiamo la necessità di un aiuto psicologico dobbiamo afferrarla subito, non lasciare correre perchè rischiamo di stare sempre peggio.
    Anche io ho sempre desiderato di sentirmi quella che è "forte" e diversa perchè non tocca cibo, ma dobbiamo pensare che facendo questo non ci facciamo del bene anche se davanti agli altri potremo sentirci forti e sicure di noi... l'importante è sempre la nostra felicità, è la cosa più fondamentale di tutte. E possiamo essere felici sia normopeso che magre, tutto sta nella nostra testa... spero comunque che tu riesca a ritrovare la serenità.
    Un bacio:*

    RispondiElimina
  3. So che ce la puoi fare, troverai la felicità.
    Ti abbraccio forte forte <3

    RispondiElimina
  4. Ti stringo.
    Basta volerle le cose, e le ottieni con uno schiocco di dita.
    Basta volerlo sul serio.
    Sii forte.
    elle

    RispondiElimina