sabato 12 novembre 2011

I suck

Sono grassa
Sono brutta
Sono una bambina
Sono una merda
Sono una stupida
Sono inutile
Sono ridicola
Sono patetica
Faccio schifo
Sono uguale a mia padre
Sono una stronza
Sono un'egoista del cazzo
Sono menefreghista
Penso solo a me stessa
Sono cattiva
Faccio schifo come persona
SONO UN'INUTILE GRASSA STUPIDA BRUTTA RIDICOLA BIMBA.


Non voglio più soffrire, 
non voglio pià stare male,
non voglio più stare in questa merda,
NON VOGLIO PIU' VIVERE.


ME NE VOGLIO ANDARE.
VOGLIO SPARIRE!
VOGLIO MORIRE!

3 commenti:

  1. Lo sai che morire non è una soluzione?
    È solo un modo codardo per fuggire ai problemi.
    E poi non sei niente di quello che hai scritto, anzi credo che tu sia una ragzza davvero intelligente.
    Fidati, non ne vale la pena, tra un po' tutto andrà meglio.
    Ti stringo forte forte

    RispondiElimina
  2. Il modo migliore per dirti che so cosa provi, è che io stessa ho scritto queste cose qualche giorno fa... le scriviamo perchè qualcosa ci opprime dentro, quindi ti posso solo dire di sfogarti, di fare qualsiasi cosa per liberare questa tua rabbia e tornare a sentirti leggera dentro di te. Fai ore di attività fisica, grida, sfogati, balla, prendi a pugni il letto, compra tutto quello che desideri, ma non tenerti tutto dentro.
    E ricordati la cosa più importante: TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO NON LO SEI, TU PUOI ESSERE LA PERSONA CHE VUOI. Solo che questo richiede del tempo, ma tu puoi diventarlo! Ricordatelo sempre, sempre.
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  3. toh, che coincidenza: ho appena scritto le stesse cose...
    ti capisco tesoro e mi dispiace tanto che tu soffra. Ma tutto quello che hai scritto non è affatto vero! io lo vedo nei commenti che mi lasci. Non sei affatto una bambina, non sei affatto stupida. sei una bella persona e meriti di essere felice, di gioire della vita, di vivere! le persone che non dovrebbero vivere sono altre...
    ti stringo fortissimo
    Alice (http://alice-madness.blogspot.com/)

    RispondiElimina