martedì 1 novembre 2011

It's time to feel the rush, to push the dangerous

Buongiorno cucciole

Ieri sono andata alla festa! *_*
Il mio ragazzo aveva calcolato tutto, dirmi che si scocciava per farmi deprimere e mangiare tanto (in modo che la sera avrei retto meglio l'alcohol) e poi dirmi ''amore vengo da te''. Viene e mi dice ''preparati e andiamo alla festa'' *_* Ma quanto può essere stupendo?
La festa è stata fighissima, quelle cretine delle mie amiche se ne sono andate senza nemmeno prendersi un drink e prima di iniziare a ballare, io e i miei amici siamo restati fino all'una e mezza, poi uno di loro non cel'ha fatta più e siamo andati a casa. E' assolutamente una cosa da rifare al più presto. E non è del tutto negativo portarci dietro delle ragazzine sceme che non bevono, i loro drink gratis li prendiamo noi. Il secondo ci siamo affidati al barista e ci ha fatto un cocktail con vodka assoluta, vodka alla pesca e qualcos' altro, ed era buonissimo, poi ho bevuto il mio vodka alla fragola e ho finito quelli dei miei amici, ho assaggiato il drink di una mia amica che era con la sua comitiva, e quello a ciliegia di una ragazza che nemmeno conosco che ha ballato con noi. Per tipo tre ore non ho fatto altro che bere e ballare su quelle scarpe tacco 13, non sono mai stata così sciolta. Poi abbiamo fatto un sacco di foto, non belle come avrei voluto, ma qualcuna buona ne è uscita.
Siamo andati a casa a piedi e fortunatamente abitavo la vicino, perchè appena smettevo di ballare la testa girava e i piedi facevano male, quando sono arrivata al mio palazzo mi sono tolta le scarpe e il mio ragazzo mi ha accompagnata fin sopra, finchè non ho aperto la porta di casa non è andato via..
Stamattina mi sono svegliata presto, però abbastanza riposata, solo con la voglia di vomitare, ma sta passando..
Che cosa fantastica. 
Altro che piazza, altro che parco, altro che centro commerciale.
Questo è divertimento. 
La prossima volta sarà in una discoteca ancora più figa, e tornerò direttamente la mattina dopo a casa.




Hugs*

3 commenti:

  1. ma sei bellissima!!! :D complimenti!

    RispondiElimina
  2. che bella che sei, tesoro *.* quel vestito ti sta divinamente!! sono contenta che tu ti sia divertita senza pensare a niente! mi fa molto piacere :)
    ti abbraccio
    Alice (http://alice-madness.blogspot.com/)

    RispondiElimina