mercoledì 2 novembre 2011

Life's too short babe, time's flying

*Buongiorno piccole
Mettiamola sul piano che dopo essermi divertita e lasciata andare così tanto mi sono resa conto che oltre al cibo e all'essere magra ci sono altre cose dalle quali si può trarre piacere, e che sono troppo piccola per rovinarmi in questo modo. La vita è troppo breve per buttarla così, piangendo per aver mangiato. 
Però non riesco ancora a farci niente. Mangio per autoconvincermi che è finita. Che sto bene. Che sono una ragazza normale come quelle con le quali ho ballato lunedì sera. Che ho una vita da adolescente, che mangio, bevo, esco, vado a ballare.. e invece non è finita. Non è finita per niente. Sono ancora vittima di me stessa, perchè Ana non esiste, non esiste niente. Nemmeno l'anoressia, non per me. Sono vittima solo e soltanto di quello che ho in testa. Della mia stessa paura. E io ci provo, ci provo, ci provo. Ma cosa ottengo? Solo lardo. Ingrasso, ma non finisce. Allora che senso ha? Allora che devo fare? Con la scusa del guarire mi abbuffo e divento una lardosa, o con la scusa del non riuscirci digiuno e divento bella? 
Voglio vivere senza ossessioni, senza paranoie, voglio piacermi, voglio volermi bene, voglio tenere al mio corpo, voglio stare bene con me stessa. Non voglio più nascondermi. Voglio tornare la me di prima, però più bella. 
Non ce la faccio più.

Scusate lo sfogo, 
Hugs*

3 commenti:

  1. Come ti capisco, vorrei anche io potermi piacere così come sono.
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Oh bellezza,
    Tu sei ancora in tempo.
    Salvati.
    Salvati, ora che sei indecisa, fa' la scelta giusta, adesso.
    Se no non sceglierai mai, continuerai a rimanere lì, in bilico, convinta d'avere il beneficio del dubbio, di poter tornare indietro ogni volta che lo vorrai.
    Ma non sarà così.
    Ti ucciderai piano, ti convincerai lentamente che sia tutto inutile, ti convincerai lentamente di voler morire.
    Non fare i miei sbagli.
    ti seguo*
    elle

    RispondiElimina
  3. tesoro,sfogati pure! hai ragione! anche io voglio vivere, perchè la vita è, appunto, breve... epppure non riesco ad uscirne, come te!
    Sii forte, almeno tu, riescici! tifo per te!
    ti abbraccio forte, forte
    Alice (http://alice-madness.blogspot.com/)

    RispondiElimina