venerdì 4 novembre 2011

Lust auf dünner werden

Buonasera cucciole
Oggi ho messo tipo 500-600kcal, e ne avrò bruciate si e no 150 a camminare. Uno schifo, ma rispetto a ieri va meglio. Devo darmi una cazzo di calmata. Devo stabilire delle regole, dei limiti..E devo seguirli.
E voglio anche andare bene a scuola e dare una mano in casa, non perchè siano cose a cui tengo particolarmente, ma come ho già detto nell'altro post, devo riuscire ad accaparrarmi i miei genitori così posso avere soldi e libertà.
Perchè no, non mi sognerei mai di fare qualcosa di buono per l'amore di quei due. Soprattutto per mio padre.
Ho sempre avuto un rapporto di merda con lui, almeno da quando le cose sono iniziate ad andare male e ho smesso di essere la bimba viziata che ero, però da un paio di mesi mi stavo pentendo di averlo sempre trattato male anche quando non se lo meritava, mi stavo ricredendo su di lui, o meglio pensavo fosse tornato il mio papà di quando ero piccola, invece mi sono sbagliata, oggi ha fatto di nuovo la merda che è.
E io che avevo paura che tutto quello che avevo fatto potesse davvero portare ad una separazione, io che mi stavo legando senza secondi fini, senza voler chiedere soldi. Che cogliona, sen'è uscito con un 'adesso ti dovrei prendere e mettere davanti alla macchina e passarti con le ruote sulla testa'. Che merda di uomo sei?
Per cui, ricomincerò a prenderli per il culo, e riempirli di palle, perchè è l'unico modo che ho per renderli fessi e contenti, e ottenere quello che mi serve.
Domani non entro, oggi non ho studiato, e poi se pure l'avessi fatto non mi va di andare a scuola domani, spero solo che non arrivi il messaggio che ho fatto assenza a casa, anche se credo che non dovrebbe.
Ho solo una voglia incredibile di dimagrire e di sentirmi bella. Ah e di ritingermi i capelli. Presto.
Hugs

2 commenti:

  1. tesoro, anch'io ho un rapporto di merda con mio padre (mi augura sempre una morte precoce)!
    ma adesso non ci pensare ai tuoi. Concentrati solo su di te! Vedrai che raggiungerai i tuoi obiettivi!
    un bacio
    Alice (http://alice-madness.blogspot.com/)

    RispondiElimina
  2. Anche io faccio spesso buon viso a cattivo gioco con i miei... nel senso che faccio la brava figlia, educata, gentile, e tutte queste ca**ate solo per ingraziarmeli. A volte però vorrei urlare contro a entrambi, specie mio padre che a momenti mi fa innervosire da morire... però mi dispiace che tuo padre ti abbia detto una frase del genere, non si può dire una cosa così orribile a una figlia!
    Per le calorie stai tranquilla, 500 sono poche e se hai camminato una mezz'ora va benissimo.
    Ti stringo

    RispondiElimina