martedì 6 dicembre 2011

Apatia

Non dimagrirò mai, non sarò mai bionda-occhi azzurri per davvero, non sarò mai bella.
Non mi amerò mai.
Non sarò mai una modella. E nemmeno una ballerina.
Non sarò mai magra abbastanza.
Non sarò mai abbastanza in tutti i sensi.

Non ho più voglia di continuare con queste cazzate.
Non ho più voglia di urlare, piangere, morire dentro.
Non ho più voglia di digiunare, ma non ho più voglia nemmeno di mangiare.
Non ho più voglia di combattere.
Non ho più voglia di soffrire così.
Non ho più voglia di vivere in questo posto.
Non ho più voglia di vivere e basta.

Sono indecisa su se voglio morire, andare in coma vegetativo, smettere di mangiare in modo da morire il prima possibile nel modo a mio parere più carino, bere e fumare in modo da accorciarmi la vita, un po' tutto insieme, non so. Per ora vado avanti in uno stato di apatia.

3 commenti:

  1. Spero che non farai niente di tutto questo...se proprio vuoi fumare fuma, anche se il consiglio è quello di smettere, ma le altre cose...
    Stai su
    Un abbraccio
    G.

    RispondiElimina
  2. Ti capisco tesoro...nella tua identica situazione sono. Non so neanche perchè cerco così tanto di cercare di stare a dieta o fare attività fisica perchè mi sento sempre e comunque da schifo...l'apatia ci circonda. Forse dovremo cercare tutte le distrazioni possibili per sfuggirle, io quando sono apatica mi guardo film su film per fuggire dalla realtà...anche se è una fuga momentanea funziona. Il problema è sempre il vuoto che prende quando ci si trova sole con se stesse davanti allo specchio...è lì che tutto il bel palco crolla, perchè capiamo di non amarci.
    Ti sono vicina.

    RispondiElimina
  3. capisco quello che provi. Lo provo anch'io... come vedi non sei la sola! so cosa significa vivere nell'apatia, sono tanti anni che ci convivo ormai...
    Ma non lasciare che accada anche a te! Vale la pena di vivere, di uscire da questo schifo! perchè dietro a questa patina di menzogne, c'è vita. Una vita che aspetta te.
    spero che ci penserai
    ti stringo fortissimo, cucciola

    RispondiElimina