giovedì 29 dicembre 2011

Getting (almost) better.

Forse sto un po' dimagrendo. Ho un po' di spazio tra le gambe.
Ieri la festa è stata fantastica, mi sono divertita un sacco, e stavo proprio bene, l'unico imprevisto è stato che mi si sono distrutte le calze e le ho dovute togliere. Per il resto, ho ballato tantissimo, ogni tanto pausa sigaretta, e due drink. Stavo benissimo, la vodka non mi ha fatto alcun effetto nonostante stessi quasi a digiuno (100gr di riso in bianchissimo), e non mi sono posta problemi a guardare le altre, mi sentivo abbastanza bella.

Foto rimossa

Per quelle che hanno visto foto vecchie.. sono un po' dimagrita? E stavo bene? 

.. Poi, abbiamo litigato. Però non mi va di raccontare, non è niente di che, ma sono troppo depressa per pensarci, sto malissimo. E' una cazzata, però nessuno dei due va dall'altro, e mai come stavolta ho ragione, e deve essere lui a venire da me, non è giusto che mi tratta una merda e io debba andare da lui. 
Però intanto frigno come una mocciosa.

Notte cucciole <3


Ragazze non so perchè da entrambi i pc non riesco ad aprire o a commentare i vostri blog, appena risolvo passo, scusate ..

4 commenti:

  1. ma tu sei bellissima!!!!!!!!!! comunque è vero, sei dimagrita ;)
    mi dispiace che abbiate litigato, ma vedrai che se è stato per una cavolata tutto si risolverà per il meglio!
    ti voglio bene stella

    RispondiElimina
  2. wow sei veramente una fi*a pazzesca! scusa il francesismo! hahaha xD
    scusami se te lo dico, ma di solito cerco sempre di farlo, quando vedo una ragazza così giovane entrare in questo circolo vizioso dei dca... Io mi sono ammalata a 18 anni di anoressia e a 20 di bulimia. E non sai che darei per tornare indietro al corpo che avevo prima (che mi faceva schifo!) perchè ero bella e non me ne accorgevo... trascorrevo tutto il mio tempo a odiarmi e a uccidermi digiunando... risulatato? Tiroide ammalata, due denti caduti e tante smagliature! Per non parlare di tutti i danni psicologici... (infatti sono in terapia da uno psichiatra/psicoterapeuta)...
    E quando è cominciato tutto ero carina quasi quanto te, anzi, tu sei proprio magra, non dovresti nemmeno pensarci, alla dieta!!! Non conosco bene la tua storia e quindi scusa se mi sono permessa... volevo solo farti notare che sei bellissima e devi amarti e accettarti perchè non hai nulla che non va. Un bacio :*

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sei bella!! Magra!!
    E soprattutto vestita bene ;)
    Anche io ieri sera ero a una festa. Ho ballato tanto, sì! Vorrei avere avut0 la tua forza nel non mangiare nulla lì, però.
    Un abbraccio,
    Laura.

    RispondiElimina