venerdì 2 dicembre 2011

Ho completamente perso la testa.

Vi ringrazio ragazze per i commenti, ma io non ci sto proprio più, sono del tutto impazzita.
Non capisco più niente di quello che sto passando.
Non ho più controllo su me stessa però sto di merda lo stesso se mangio.
Non sto più ne dentro ne fuori a questo schifo.
La situazione di contorno è: genitori che litigano ed entrambi parlano male dell'altro davanti a me; separazione alle porte; ci hanno cacciati dal condominio quindi dobbiamo trasferirci; il contratto di mia madre è scaduto; mio padre continua a fare l'operatore ecologico; in classe sempre peggio..
Non sopporto più niente, non capisco, non connetto.
Voglio solo scappare dalla realtà, voglio solo dormire, dormire, dormire.
Non ce la faccio più, sento di star perdendo la testa dietro a questa merda, non riesco più ad essere serena. Non ho amiche, non ho autostima..

Scusate non ce la faccio più.
Non so se finisce qua davvero o tornerò a scrivere post insensati e confusi.
Ho il caos in testa.
Vi amo.

3 commenti:

  1. Tesoro a volte la vita va davvero da schifo... non è facile, posso capire che per te non è facile, quando già non stai bene dentro tu e in più anche le cose fuori ti portano ad impazzire, a non sopportare più niente. La cosa più triste di tutte è che così perdi solo anche la più stretta fiducia in qualcosa, in qualcuno, tutta questa tristezza ti porta ad isolarti... è successo anche a me, anzi io quando le cose vanno male tendo a stare da sola, perchè in un certo senso mi sento più forte... so che gli altri per me non possono fare niente, è diventato difficile persino trovare delle amiche sincere che rimangono e non ci lasciano sole in questi momenti.
    Che poi quando sono stupide come quelle tue compagne di classe è impossibile pensare che possano cambiare... la realtà è che o ti adatti tu a loro o le tieni lontane. A me è successo tante volte di avere amiche "di convenzione", cioè quelle che ti prendono nel loro gruppetto perchè ti tiri come loro e simili, ma ora non me ne è rimasta quasi nessuna di quelle amiche perchè sincerità non ce n'era...quindi preferisco stare da sola o vedere altre mie amiche così giusto per uscire ogni tanto.
    Le cose cambieranno tesoro...in questo momento devi aggrapparti solo a te stessa, a te stessa e basta. So che è dura ma devi provarci... è in momenti come questi che dobbiamo tirare fuori le unghie e aggrapparci a noi stesse e lottare.
    Ti sono vicina tesoro, un bacio:*

    RispondiElimina
  2. piccola, non so fino a che punto può aiutarti, ma tu non sei sola! ci siamo noi qui con te a condividere, seppur diversa per ognuna, questa sofferenza! Vorrei tanto avere il potere di far riconciliare i tuoi, vorrei tanto poter dare un lavoro a tua madre, vorrei tanto essere una tua compagna di classe così da non farti sentire sola, vorrei poter fare di più! Ma l'unica cosa che posso fare è starti vicina qui, ascoltarti, consolarti.
    Ascoltami tesoro, so che mille parole di questo mondo non cambieranno ciò che provi, ma voglio comunque dirti di essere forte!
    io ti sono vicina
    ti voglio bene
    Alice (http://alice-madness.blogspot.com/)

    RispondiElimina
  3. teosoro, non so che dirti...sfortunatamente conosco bene la situazione genitori che litigano-separazione ( i miei hanno iniziato le pratcihe quest'anno,dopo due anni di litigate,silenzi pesanti in casa e lacrime-quante mai prima-nascoste sotto il getto della doccia...) e so anche che non c'è conforto che tenga in questi casi perchè la mancanza che si sente è quella della famiglia,della famiglia che ti fa sorridere, non per forza come nei film americani natalizi, ma quella dei film vecchi,con tanti bambini,il papà spiccio e con la pancia che però amma ancora la moglie e si vede,si sente, la famiglia con i genitori che sono felici di ciò che hanno,la famiglia che sa di amore...non creod esistano più sai? questo mondo marcio ha rovinato tutto ormai. Dobbiamo farci forza da sole per resistere tesoro, ti stringo tantissimo.

    RispondiElimina