venerdì 23 dicembre 2011

Schifo di giornata

Ho mandato la dieta a puttane, punto primo.
Poi.. non in ordine di importanza:
-Mia mamma è una stronza.
-Non so che cazzo mettermi il 27 e il 31
-Non c'era il numero delle scarpe che volevo (E avevo TANTE alternative, ma ZERO, solo fino a 38 e da 41)
-Mio padre mi ha esaurita
-Mia mamma mi ha quasi sgamata perchè puzzavo, ancora una volta, di fumo.
-Il mio ragazzo sta male (sono sicura che è per colpa mia) e non vuole parlare, mi ha fatto una sparata e mi ha detto che non si fida di nessuno quando gli ho chiesto se non me lo vuole dire perchè non si fida.
-Sono stata in giro per vicoletti sperduti della città (non sono sicura che laggiù fosse ancora nei confini, però vabbè) con i capelli nel cappello, la musica a tremila nelle orecchie, e un pacchetto di marlboro.
-SONO GRASSA, ORRIBILMENTE, SCHIFOSAMENTE, GRASSA.

L'unica cosa buona è che ho una Piero Guidi TUTTA MIA, dato che mia madre è talmente cretina da non accettare questo regalo, però andrò a cambiarla, marrone non mi piace, la voglio o bianca o nera.

Credo che stanotte starò fino alle 4 sveglia come ieri,
stavolta con la bottiglia del primo alcolico che trovo, e le mie marlboro.
Spero di riuscire ad alzarmi ed arrivare a letto senza svegliarli.

1 commento:

  1. tesoro, sono nella tua stessa situazione... e domani: pranzo con i parenti. Peggio di così non poteva andare...
    ti sono vicina, cucciola

    RispondiElimina