lunedì 12 dicembre 2011

SCHIFO

Ho il doppio della massa grassa che una donna dovrebbe avere.
Io non voglio nemmeno quel 20%, io voglio 0. Invece è 40%.
E ho il metabolismo basale di 1250kcal.
Elle, non sarò mai bella quanto te, non farò mai la modella, non potrò mai venire a Londra insieme a te.

Ho lasciato a danza, è finita. Mi sono fatta la lezione d'addio e domani l'ultimo spettacolo.
Le ballerine sono magre, io non lo sono.

L'unica cosa positiva di oggi è che mio padre mi presta un appartamento vuoto per la festa di capodanno,
voglio serie di lampadine appese ai muri, plaid, piuomoni e cuscini, minifrigo, stereo, vodka, jack daniel's, sigarette e tanta erba. Voglio restare lì per tutto il giorno seguente a smaltire l'alcool e ad aspettare che gli effetti della canna svaniscano, a dormire abbracciata al mio amore dopo una nottata stupenda.

2 commenti:

  1. Sei una taglia 40 tesoro, sei bellissima. E se riuscirai a resistere,a non abbatterti potrai diventarlo ancora di più!

    RispondiElimina
  2. tesoro, mi dispiace che tu ti senta così... mi spiace anche che tu abbia lasciato danza! ma non devi arrenderti, cucciola, mai! solo se ti arrendi è veramente la fine!
    io ti sono vicina <3

    RispondiElimina