domenica 4 dicembre 2011

Control

Stamattina ho mangiato qualche cucchiaino di gelato, non saranno più di 150kcal.
E mi sento piena, potrei restare con queste 150kcal nello stomaco fino a stasera, lo so.
Devo solo evitare abbuffate a pranzo, e dire una piccola palla a mamma stasera, tanto non lo scoprirà mai. Sento di avere di nuovo controllo, pensavo di averlo perso insieme alla mia testa. L'incontro con la dietologa sarà spostato a martedì o mercoledì dato che i risultati delle analisi del sangue non potrebbero mai arrivare domani. Spero di perdere almeno un kilo per mercoledì.

Ho voglia di crescere e dimagrire. Mi sono rotta il cazzo di dover sempre stare ad aggiustarmi, a tirarmi su i leggings sotto al maxipull per non far vedere i fianchi, preoccuparmi di come mi siedo per paura che si veda la pancia o per camuffare i coscioni.. anche di non poter mettere un paio di ballerine o scarpette basse perchè mi vedo tozza. Voglio avere un po' d'autostima e un po' di sicurezza, e non voglio averle solo grazie all'alcohol.

In questi giorni se andrà tutto bene e di conseguenza avrò voglia di scrivere, vi parlerò della possibilità di andare a finire gli studi a Londra.

Intanto mi faccio uno schifo assurdo.

3 commenti:

  1. non farti schifo, quello che hai scritto è un grande passo avanti. Vedrai che riprenderai il tuo controllo, sii forte!!! per qualsiasi cosa io ti sono vicina :)
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Ei ciao e buona domenica
    Comunque l'importante é che tu abbia ripreso il tuo autocontrollo, é già un passone in avanti credimi, per il resto mangia qualcosina stasera, anche se poco sostanzioso ma mangiala, un abbraccio
    G.

    RispondiElimina
  3. "Mi sono rotta il cazzo di dover sempre stare ad aggiustarmi, a tirarmi su i leggings sotto al maxipull per non far vedere i fianchi, preoccuparmi di come mi siedo per paura che si veda la pancia o per camuffare i coscioni", quando ho letto queste parole mi è sembrato di sentire me stessa... odio con tutta me le maglie larghe e lunghe eppure non smetto di indossarle, metto SOLO maglie lunghe, e ZERO camicette, zero t-shirts, zero jeans...può una ragazza di 18 anni vivere in questo modo? Perchè dobbiamo vivere costrette in un corpo che odiamo con tutte noi stesse e che cerchiamo in tutti i modi di nascondere? Io credo che è inutile vivere così...perchè non vivremo mai veramente ma solo dentro al nostro involucro..non di grasso, ma di odio. E' l'odio la vera cosa che ci circonda, odio per ciò che siamo e per ciò che vorremo essere ma non siamo. Mi ripeto che possiamo cambiare benissimo, che basta un po' di volontà...ma che ogni passo compiuto dobbiamo smetterla di guardarci indietro e pensare solo a ciò che sta davanti a noi.
    Ti stringo tesoro <3 ricordati che mangiare poco non è odiarsi...noi stiamo solo cercando di volerci bene.

    RispondiElimina