mercoledì 21 dicembre 2011

Wanna party hard

Ho una voglia estrema di perdere totalmente il controllo, di sballarmi del tutto, di non pensare, di divertirmi, di andarci pesante, di bere fino a non reggermi più in piedi, ballare fino a non sentirmi più i piedi, e crollare dove capita, di svegliami il giorno dopo chissà dove chissà come chissà con chi.. di non ricordare più nulla.
Ho voglia di sentirmi bella, magra, alta, ben vestita o per niente vestita, ubriaca. 
Ho voglia di andare ad un rave party.
Voglio che Capodanno sia perfetto, voglio pisciarmi sotto dal ridere, letteralmente, voglio essere la più bella di tutte, voglio buttar giù quanto più alcohol mi è possibile, voglio ballare fino a che spegneranno la musica e mi sbatteranno per terra per tenermi ferma, voglio svegliarmi nel silenzio più assoluto di quell'appartamento riempito di cuscini e plaid e luci mezza spogliata, con una bottiglia di vodka vuota da un lato, un pacco di sigarette dall'altro, spray panna vuoti in giro, bastoncini di stelline finiti, glitter ovunque, scritte a rossetto sulle facce dei miei amici, stelle filanti che pendono ovunque, persone sommerse da cuscini.. e pensare ''è stata la nottata più bella della mia vita''. 
Vorrei che i miei amici fossero come in skins, tutti amici per davvero che si divertono insieme, fanno cazzate insieme, fanno feste strafighe, si ubriacano e si scopano tra di loro come se niente fosse, che per loro è normale. Invece i miei amici sono noiosi. Spero di riuscire a convincerli a bere più del dovuto in modo che si dimentichino di quanto cagano il cazzo e si diano alla pazza gioia.

Ah dimenticavo.. la cosa che più di qualunque altra voglio è diventare una modella. Oggi mi sono depressa guardando le vincitrici di elite model. Devo crescere e dimagrire, cazzo.

Voglio essere come lei.
Non mi abbandonate, continuate a commentare.
Vi stringo forte, tutte <3

1 commento:

  1. tesoro, ma io non ti abbandonerò mai!! ti auguro di fare tutto ciò che desideri in quella sera, di divertirti davvero e di essere finalmente felice!
    ti mando un bacione

    RispondiElimina