giovedì 12 gennaio 2012

I'm so sorry for what I've become.

Mi fa schifo quello che sono diventata.
Avevo mangiato solo un po' di gnocchi tutta la giornata, poi vado di là e vedo che mia madre sta preparando una torta, allora porca puttana io mi distruggo per non mangiare e tu mi prepari una fottuta schifosissima torta!?
Allora giù tre barrette kinder e un succo di frutta a pesca, e no non è finita, continuerò.
Ma io mi ricordo di quando c'ero quasi, di quando non mangiavo davvero un cazzo, di quando stavo male e ascoltavo ''someone i once knew'' ed ero io, io stavo male, io facevo schifo.
E invece adesso faccio schifo, mangio e basta.
NON NE POSSO PIU'.

2 commenti:

  1. Non dire che ti fai schifo, perché non é giusto, puoi sempre rimediare domani é questo il bello della vita...solo ad una cosa non si puo' rimediare, ALLA MORTE, e questo non é il caso tuo, quindi smettila di dire ste cose e domani rimedi, non é cosi grave quello che hai mangiato...
    un bacio
    G.

    RispondiElimina
  2. tesoro, buttarti giù in questo modo non ti aiuta, te lo dice un'esperta. Invece di vedere solo il bianco o il nero, perchè non provi a vedere anche gli altri colori? ce ne sono davvero tanti. Devi solo aprire gli occhi e guardarli! Con questo ti voglio dire che la vita non è fatta solo di digiuni o di abbuffate, ma di cibo sano che va ASSAPORATO. Te lo sta dicendo una bulimica che non ricorda nemmeno che sapore ha un buon piatto di pasta o un po' di pane, abituata com'è ad ingurgitare tutto o a non mangiare nulla.
    Ti voglio bene

    RispondiElimina