martedì 10 gennaio 2012

Rewind?

Sembra che come quasi un anno fa si stia per ripetere tutto.. il sapore del digiuno misto a gomma masticata per ore in bocca, crampi allo stomaco, sonno costante e voglia di vivere e di fare qualcosa pari a zero. Sempre e solo voglia di divertirmi, di non pensare, di evadere, di dimenticare. Voglia di stare con qualcuno, di stare bene.. però appena resto da sola mi crolla tutto addosso, e allora non mangio, oppure mi abbuffo. E' sempre la solita merda.

D.A.
C: 100ml di latte
S: 1 ferrero rocher
P: 30-40gr di pasta e carciofi

Oggi inizio la palestra, spero. Voglio andare a Londra, forse ce la facciamo ad andarci entro i primi di marzo.. e per quando ci andrò voglio essere bella.
No stavolta non mi metterò in testa le solite puttanate sull'essere l'anoressica di sto cazzo che muore di fame e si isola dal mondo reale, stavolta sarò normale, o almeno ci provo.. alla fine lo sanno tutti che non lo sono neanchè un po'.

2 commenti:

  1. tesoro, nell'essere anoressica non c'è nulla di eccezionale.. anzi, io ho perso molte cose, ad esempio tutti i compleanni di 18 anni dei miei amici (compreso il mio). Sai perchè? Perchè a 43 chili mi sentivo una balena. Adesso che sono davvero grassa, mi rendo conto di quanto fossi scema.
    Non fare questo errore e vivi tutto ciò che la vita vuole regalarti!
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Londra è stupenda, sono tornata meno di una settimana fa proprio da lì. Se vai però concediti un muffin di sturbucks, ne vale la pena davvero...ciò che si fa a Londra rimane a Londra,quindi sarà un piccolo regalo che ti concederai solo lì, e tornerai ancora più carica e rilassata =)! Un bacione

    RispondiElimina