venerdì 27 gennaio 2012

Tag 11

C: 50gr cornflakes 50gr latte scremato
S: una fila di schiacciatina a pizza
P: 80gr di manzo magro (+ 1 cucchiaino d'olio d'oliva) un piatto d'insalata (+ 1 cucchiaino d'olio d'oliva) 30gr di crostini vitasnella 10gr di philadelphia

Tag 10
C: 100gr cornflakes 1 cornetto a cioccolato 40gr di patatine vivace 100gr di latte ps
S: /
P: /
M: coca light
C: mezza fetta di torta kinder pingui, 2 tranci e mezzo di pizza, patatine, salatini, panna..

Non ce la faccio più.. mi sembra impossibile, mi sembra così lontano l'obiettivo, mi sembra di non potercela mai mai mai fare.. Mi sembra di non essere fatta per essere magra, mi sembra di dover convivere con questo grasso a vita.
Ho paura di vivere, ho paura di svegliarmi ogni giorno uguale al giorno prima, ho paura di guardarmi allo specchio. Mi fa schifo essere quella che sono, sotto ogni aspetto.
Vorrei solo chiudermi in casa e piangere, e non mangiare, o abbuffarmi. Mi sono bruciata la vita.. non entrando nel circolo vizioso infinito dell'anoressia, ma ingrassando in terza media, ora sarei felice..

Nessun commento:

Posta un commento