giovedì 16 febbraio 2012

I'm back

Eravamo rimaste alla dieta eh? Si sta andando abbastanza bene, ho perso 1kg e 3, dopo essere ingrassata di 700gr.. e sono cresciuta di qualche millimetro.
Per il resto beh, in generale risponderei ''va tutto bene'' perchè alla fine è sempre la stessa palla, però oggi proprio è una giornata di quelle da cancellare, sul serio, non so perchè, ma sto proprio male, all'improvviso mi è venuta una depressione incredibile, ho preso una sigaretta dal pacchetto di Ginger e me la sono fumata in classe mentre gli altri erano in palestra a fare un incontro con dei monaci francescani che si sono messi a ballare.. e poi ho preso a mangiare un sacco, e mi è venuto un nervoso assurdo, non ho voglia di fare nient'altro che stare qui al sole a pc a fare karaoke, però vorrei qualche pacchetto di sigarette, un paio di bottiglie d'estathè a limone, caramelle a ciliegia, mon chéri, e liquirizie.. ah beh, mi piacerebbe anche essere altrove, ma purtroppo questo offre la casa..
Voglio quelle maledette polacchine, e voglio iscrivermi in palestra.. poi voglio farmi altri colpi di sole e andare anche solo due giorni in germania, anche in una città sconosciuta, non importa, basta che ci vado. Ecco, queste sono le mie priorità in questo momento. Però dato che sono tutte cose che in questo momento non posso avere, mi limiterò a deprimermi. Perchè questa famiglia mi fa schifo, non sanno nemmeno che significhi la parola amore e sono sposati sti due coglioni, si schifano, non si guardano in faccia, si chiamano in tutti i modi e si tirano di tutto appresso, e poi mi dicono che sono cresciuta una merda e si chiedono da dove sia uscita così odiosa e sbagliata. E stiamo nella merda più totale, facciamo viaggi, questo e quell'altro, ma tutto a low cost, senza permetterci di spendere 10 sterline di fuori mano, e aver perso il volo ci ha ulteriormente distrutti, e a momenti nemmeno mangiamo più.. sarebbe meglio, ma ste merde devono strafogare. Mi hanno cagato il cazzo, io ho i miei bisogni, e sono troppi anni che ''devo capire'' e devo rinunciare a tutto, ho bisogno di soldi. Ho bisogno di dimagrire, di portare sempre le lentine, di avere i capelli sempre biondi e in ordine, ho bisogno di troppe cose, e non reggo più niente, mi sono rotta il cazzo di essere quella forte e che sopporta, che non ha bisogno di niente e di nessuno, io ho bisogno di troppe cose e di persone invece.
Voglio restare qui da sola ad aspettare di morire, o che mi passi, o che qualcosa cambi.

Nessun commento:

Posta un commento