mercoledì 29 febbraio 2012

Es ist schwer.

Uccidetemi vi prego.
Non capisce, non capisce.
Volevo fargli capire che forse mi è entrato in testa che non devo fumare, che così forse riuscirò a smettere, invece ha capito un cazzo per un altro.
Come non ha capito neanche che queste merde dei miei genitori sono la causa di tutto, anche del perchè fumo.
Sentire dai miei genitori che nessuno dei due mi vuole, sentirmi chiamare stronza, sentirmi dire che faccio schifo, dalle persone che dovrebbero essere il mio sostegno più di chiunque altro.. per lui non può neanche essere vero, la sua famiglia è così perfetta! La sua vita è perfetta, ha tutto quello che vuole.
Secondo lui cel'ho anche io.
Non sa un cazzo, che i miei genitori si odiano, e stanno finendo per odiare anche me, che io mi odio più di quanto possa mai odiarmi qualcun'altro, che vorrei morire ogni istante in cui vedo una ragazza magra, ve lo giuro, io vorrei morire, mi sento così inferiore, mi faccio così schifo, come quando metto in bocca un'altra manciata di cereali kellogs, come ogni volta che vedo che non ho amici. E in questi momenti anche la germania, il tedesco, i miei sogni, tutto.. mi sembrano stronzate abissali, mi sembra tutto inesistente, mi sembra che non ci sia niente per cui smettere di piangere, asciugarmi le lacrime, smettere di mangiare, alzarmi vestirmi e scendere. No non c'è niente, non c'è un motivo per cui stare bene, e se c'è non riesco a vederlo, ma lui non lo capisce.
Lui non se lo spiega, ed è normale, ma io stavo solo cercando di fargli capire che forse avrei smesso, che ci avrei riprovato di nuovo.
Per lui, ancora una volta, solo per lui.
Perchè non me ne frega un cazzo che per quanto fumo potrei morire 20 anni prima, non me ne frega un cazzo che bere così tanto mi fa male, non me ne frega un cazzo che non mangiando mi uccido, non me ne frega un cazzo che l'erba mi rincoglionisce più di quanto già non lo sia.
Ma io per lui sarei disposta a rinunciare a tutto, a tutto quello che per me è divertente.
Però non può non rendersi conto che è difficile, il pacchetto di marlboro light è parte di me, la nominata di ''scoppiata'' cel'ho da sempre, per tutte le stronzate che dico e che vorrei fare, e cambiare, diventare una che non fuma, non beve, non va a ballare e nemmeno vuole andarci, non vuole provare una canna, non fa cazzate, non dice cazzate.. è DIFFICILE. Sono disposta a farlo, io per lui mi ucciderei, però cazzo è difficile.

Nessun commento:

Posta un commento