venerdì 30 marzo 2012

Ich MUSS kämpfen.

Ragioniamoci un attimo: L'anoressia cosa mi ha portato? Ho quasi perso il mio ragazzo, i miei amici, la mia famiglia. Ho rinunciato alla danza. Ho rinunciato ai miei sogni. Sono svenuta per strada, ho mentito a tutti, sono stata male per giorni, ho pianto ininterrottamente per ore non so quante volte. Sono stata male psicologicamente e fisicamente, e ho fatto star male le persone che mi vogliono bene. E ora, dopo aver fatto a yoyo per un anno, da 60 a 53, da 53 a 60, con soste intermedie, n'è valsa la pena? Vivere di coca light, gomme e sigarette, dire bugie a tutti su quello che mangiavo, morire di fame, non dormire per i crampi, non reggermi in piedi, piangere, lasciare la danza, aver quasi perso lui..? Per niente. Ho perso un anno della mia vita. Un anno che non avrò indietro. Sono ancora in tempo per riprendermi la salute, e la felicità.
Purtroppo credo che quello che è nella mia testa ora, non cambierà mai più. Non sono mai stata tanto normale, credo di aver avuto dca da molto prima di febbraio 2011, e non cambierò mentalità da un giorno all'altro, e nemmeno in un paio di mesi o anni.
Però non posso rinunciare a tutto come ho fatto con la danza.
Io voglio essere magra, voglio essere bella, voglio essere felice, voglio guardarmi nello specchio e dire ''quanto sono bella stamattina'', non voglio più invidiare nessuno, non voglio più farmi schifo, non voglio più piangere, non voglio più abbuffarmi, non ne posso più, sono stanca.
Da domenica 1 Aprile si ricomincia seriamente. Devo perdere 1kg a settimana fino al 10giugno. Sono 10 settimane, 10 kili. Da 60 a 50. Dovrei stare sulle 800 massimo 1000 calorie (tranne il weekend massimo 1200) e fare due ore di palestra al giorno (tranne il weekend, solo addominali e piegamenti laterali, massimo una passeggiata).. bere due litri d'acqua al giorno e abbuffarmi di verdura, mangiare solo carboidrati semplici massimo integrali, e niente schifezze.
Voglio essere così. Lo sarò.


Non vi nascondo che muoio di paura, ho paura che sarà l'ennesimo fallimento. Ma ci provo lo stesso.

3 commenti:

  1. Tesoro, la pensiamo allo stesso modo.
    Sono sicura che ce la farai, in primis,
    e valuta seriamente quanto ne valga la pena.

    Io abito a 100km da Roma.
    un giorno ci incontreremo, non preoccuparti.
    <3

    RispondiElimina