sabato 21 aprile 2012

Smokin' all day long.

E' un paio di giorni che ho una fame incontrollabile, capogiri, cali di zucchero. 
Faccio due ore piene di palestra al giorno, ma mangio. E in questi giorni ho mangiato un sacco, però continuo ad avere fame, fame, fame. Non fame da noia o voglia di abbuffarmi, proprio bisogno fisico di cibo. 
Oggi dopo scuola sono stata con due amiche nel ''mio'' appartamento vuoto, dove abbiamo trascorso il capodanno (già.. bei tempi, era il periodo in cui tutti amavamo ballare, bere, fumare, e andavamo alle feste, poi è finito.), mangiando focacce e fumando come turche. Poi siamo andate a prendere uno yogurt in gelateria, e poi siamo state da me a giocare a rock band (pessimo spettacolo), dove ci hanno raggiunte il mio ragazzo, il mio ''migliore amico'', e mia cugina. Ho litigato con quei due stronzi perché vengono da me per giocare a xbox e mi snerva, e non avevo voglia di andare da nessuna parte stasera, poi è tornato mio fratello dalla gita di terza media e mia madre mi avrebbe costretta ad aiutarla, quindi ho preferito andare a casa di una delle due amiche del pranzo con le altre, dove ho mangiato di nuovo. Ah e non ho contato lo schifo mangiato a casa mia e stamattina a scuola. 

Ah, ho deciso che non uscirò di casa il sabato e la domenica finché non mi porteranno a ballare, a bere e a divertirmi, questa vita noiosa mi ha rotto, non ho dodici anni.

1 commento: