domenica 20 maggio 2012

(Dis)avventure..

Le avventure degli ultimi tre giorni della mia vita..
Venerdì: Sono andata a comprare da sola dell'erba, e l'ho fumata con la mia amica. Effetto: Volevo dormire mi buttavo ovunque.
Sabato: La mattina alla terza ora io e Ginger siamo andate a rollare un'altra canna nei bagni della scuola, all'intervallo ce la siamo fumata in cortile, e non ancora sotto effetto siamo andate a fare la prova del nove in bagno con A. a fumare una sigaretta, non sentivamo niente, a parte i primi segni, ridevamo e facevamo certe stronzate assurde.. La sera con quella rimasta ne abbiamo fatta un'altra nel campetto del parco (condomini, tipo palazzine) e ce la siamo fumata, io Ginger e il mio ragazzo, a loro non ha fatto niente, io sono stata malissimo.. all'inizio ero allegra, ridevo sempre, poi però vedendo tutti seri mi sono sentita stupida, poi lui mi ha vista star male e mi ha detto ''la prossima volta che fumi ti lascio all'istante'' e sono passata alla depressione, ho mangiato una patatina, però ero talmente concentrata a deprimermi che non mi sono resa conto che non riuscivo ad ingoiarla perchè avevo la bocca e la gola secche, quando me ne sono accorta non vedevo più niente, non respiravo, mi sembrava di morire, ho avuto la forza di chiedere di bere, hanno capito e mi hanno dato una coca e pian piano mi sono ripresa, poi ho iniziato ad avere i brividi ad ogni contatto, anche ad un po' di vento, poi ad aver mal di testa ad ogni rumore, poi a tremare, poi ci sono cose che non ricordo bene.. sono riuscita ad arrivare a casa e far finta di niente, anche se mi è passato nella nottata.. dopo aver fatto pace con lui, che mi ha detto ''vabbè amore, domani ci facciamo una bella canna e non ci pensiamo più :)''
Oggi: Mi sono svegliata con ancora tutto il rossetto per quanto avessi la bocca secca (Già che schifo, non mi sono ne struccata ne lavata i denti ieri sera..), mi sono lavata e vestita ed è venuto lui a mangiare da me, poi siamo andate da L. il mio amico d'infanzia che abita di fronte casa mia, e gli abbiamo proposto di fumarci una canna, ma si è incazzato, allora l'abbiamo convinto per una sigaretta, la seconda ce la siamo fumate di nascosto io e Ginger.. poi lui mi ha convinta ad andare in  bagno, dove non abbiamo apparato come al solito niente, perchè sono una bimba scema e mi fa sempre male, anche con quel gel fruttato ''per il piacere di lui e di lei'' (pep!) Dopo di che non ci siamo cagati più di tanto, e me ne sono andata da A. con Ginger e C. niente che valga la pena essere raccontato.

1 commento:

  1. Mah... lui che non ti caca anche dopo una cosa simile? sei sicura che sia quello giusto? che ne valga la pena? non è che ti sta portando su brutte strade?!

    RispondiElimina