giovedì 14 febbraio 2013

Bored

Probabilmente è una gran stronzata questa di autoconvincermi di non avere nessun problema con l'alimentazione, però sta funzionando, sto mangiando poco e bene, e riesco a controllarmi perfettamente. Spero di riuscire a continuare così per sempre. 
A parte il cibo, tutto più o meno bene. 
A casa solito schifo, qualche giorno un po' meno, qualche giorno di più. Ma finché non mi rompono i coglioni che si scannino quanto gli pare.
Con il mio ragazzo tutto fantastico, se non fosse per la gelosia.
A scuola.. vabbè lasciamo stare. 

E. è stato promosso all'esame di guida, e un po' questa notizia, un po' S.Valentino, un po' il sole.. mi è venuta voglia di passare tutta la giornata con lui in giro. Non mi va di stare in casa ma nemmeno di scendere a piedi perché sono stanca e ho freddo.. in macchina è perfetto, speriamo che si può. 

E ho voglia di fumare, ho voglia di non pensare, di stare tranquilla, di divertirmi.. Perché c'è qualcosa che non va, non capisco cosa, ma c'è.. forse sono solo le mie solite paranoie sull'essere sempre troppo grassa e il sentirmi sempre fuori posto, l'ansia già da ora per l'assemblea di martedì.. Non lo so. Forse sto solo facendo una vita troppo normale e mi manca la sregolatezza delle feste di natale, mi annoio a morte.. Sarà questo..

1 commento: