venerdì 26 aprile 2013

cretina, cretina, cretina!

Sto impazzendo.
Emilio mi ha dedicato True Colours, vorrei piangere. Io che sto pensando di lasciarlo, non me lo merito! Faccio schifo! Faccio troppo schifo! Ho fatto venire Pasquale e Gianni a casa, sono pure andata in depressione perché speravo in più "considerazione", diciamo così, da parte di Pasquale, ho appeso Emilio tutta la giornata e pure stasera che gli avevo detto che volevo venisse qua, oggi pomeriggio per vedere Pasquale e stasera per sentirlo.
Ma che cazzo faccio?
Perché faccio così schifo?
Con Pasquale non sono io, cioè, sono io ma più dolce e carina, e con Emilio non lo sono più da tempo. Sono addirittura gelosa di Pasquale e non di Emilio.
Non me lo merito un ragazzo come lui, in realtà non mi merito niente, però non è per niente giusto che lui sia così innamorato di me, mi tratti come una principessa, e io faccio e penso 'ste cose..
Mi picchierei da sola, sono troppo stupida, sono diventata quello che credevo non potessi mai diventare: Una ragazza stupida che non sa manco che cosa vuole.
Gianni e Mariangela mi dicono che Pasquale mi piace ma non voglio ammetterlo a me stessa, ma no! Non mi piace, voglio solo che sia carino con me. Perché? Non lo so, gli voglio troppo bene.
Emilio.. non lo so, io lo amo, ma sono una cretina!

Nessun commento:

Posta un commento