lunedì 18 aprile 2011

2 anni fa..

due schifosissimi anni fa a quest'ora piangevamo entrambe perchè non ci saremo potute vedere per un mese. un mese l'una lontata dall'altra, era una bestemmia, all'epoca. adesso sono quasi due anni che nemmeno ci rivolgiamo la parola. S, quella della wishlist, ho iniziato a perderla esattamente due anni e 126minuti fa.
Ma vabbè, è andata così, non voglio piangere di nuovo, per oggi ne ho abbastanza.
Oggi è stata una di quelle giornate che vorresti cancellare. Ho mangiato, però non mi sento in colpa, o meglio, non voglio pensarci troppo, mia madre sta male, mi ha implorato di mangiare, e l'ho fatto, non voglio che peggiori, odio sentirla urlare di dolore, per quanto sia isterica è pur sempre mia madre.
quindi il D.A. di oggi può limitarsi alle 15 kcal del cucchiaino di zucchero di stamattina, le altre 1000kcal le cancelliamo, era una vita che non assumevo 1000kcal in una sola giornata, mi sento davvero male, sia fisicamente  che psicologicamente, però per un giorno non fa niente.
per il resto, vorrei che mi madre stesse bene, vorrei che S. mi rivolgesse la parola, vorrei che T. smettesse di rompere le palle, vorrei potermene andare da qui, vorrei poter sparire.
e poi mi manca, mi manca troppo, oggi ho passato un'altro pomeriggio inzuppando il cuscino del divano in salotto delle mie lacrime per lei, e non solo lei, mi manca la mia vecchia me, quella che con lei era felice, l'unica persona che forse aveva capito qualcosa del mio problema, l'unica che ha fatto TUTTO per me.
Notte mondo.

Nessun commento:

Posta un commento