martedì 19 aprile 2011

Hey Jude, dont make it bad..

E' da un mesetto che canto continuamente le canzoni dei Beatles.. mm, vabbè.
Comunque, D.A. di oggi:
Colazione: uno yogurt magro ai mirtilli e una fetta biscottata integrale (130kcal)
Spuntino: mezza barretta vitasnella (45kcal)
Pranzo: 50gr di pasta col brodo vegetale, 3 crostini vitasnella e 3 fette di fesa di tacchino (250kcal)
Per un totale di 425kcal, quindi per stasera devo mettere altre 75kcal e basta. Ho deciso di darmi una regolata, perchè mi fa male alternare digiuni ad abbuffate, anche psicologicamente mi distrugge.
Quindi ho deciso di seguire la dieta ABC e concentrare le calorie alla mattina e massimo al pranzo, e soprattutto se proprio devo cenare devo farlo non oltre le 19.00 e non devo mangiare carboidrati dopo le 17.00, poi sto anche prendendo uno sciroppo che dovrebbe regolarmi la digestione, dato che il mio intestino è andato a farsi fottere.  Comunque ecco lo schemino dell'ABC Diet:

Nessun commento:

Posta un commento