venerdì 29 aprile 2011

bella giornata

Mi fumo una sigaretta fottuta a mio padre, metto la musica ad alto volume e scrivo qui.
Bene, oggi se non fosse stato per mia nonna e i miei amici avrei mangiato quasi niente, però vabbè, 450kcal vanno bene, ho anche camminato un casino, solo 250 le ho bruciate a camminare, il resto le ho bruciate comunque, ho anche fatto 20 minuti di esercizi.
colazione thè sz e due fette biscottate, pranzo 40gr di pasta e sugo semplice, una polpetta, una fetta di melanzana e un pò d'insalata.
Cena stuzzichini e un thè. Fantastico. Amo il loungebar, però odio quando mi fanno mangiare.
Marlboro e Baileys ghiacciato, sola in casa, ho mangiato poco e ho passato quasi tutta la giornata con il mio amore, cosa voglio di più? Per ora niente. Che bella vita, magari fosse tutti i giorni così, genitori che vanno a cena fuori con il fratello rompipalle e io che per cena bevo un bicchiere di baileys. E domani in gita, devo dire a qualcuno di portare delle sigarette :D la birra la prendiamo là, ci daranno un paio d'ore di libertà, bello :D

Aggiornamento dele 23.54: 
Che bella sensazione, nello stomaco solo un bicchiere di baileys (nemmeno intero, ho troppo il terrore delle calorie), un cucchiaio di sciroppo per l'intestino, e una micro carotina. Sonno arretrato, stanchezza e capogiri.
Non c'è niente di più bello di questa sensazione di sbandatezza e abbandono, e la parte più bella sarà addormentarmi con la musica a mille nelle orecchie. Dovrei farlo più spesso, mi fa sentire debole e forte allo stesso tempo.
Adesso vado, se no domani mi servrirà una gru per alzarmi dal letto e non posso assolutamente fare tardi, devo andare in gita, tante schifose calorie da bruciare *-* sigarette e niente pranzo, bello bello.
Solo un problema: ora ho i vomiti :S
Vabbè, buonanotte gente :)

Nessun commento:

Posta un commento