giovedì 28 aprile 2011

Di nuovo

Di nuovo, porca puttana. Mi sono lasciata andare di nuovo, odio mia madre che compra la philadelphia, non ce la faccio, è TROPPO buona. Non resisto mai ç_ç

Ho mangito 100gr di philadelphia, 40gr di pasta e carciofi, un pezzetto di pane (20-30gr, circa) e 4 o 5 fragole. 450kcal circa. MIO DIO.


Che orrore. Stamattina invece ho mangiato 20gr di cioccolato, una fetta di pancarrè, una fragola e un bicchiere di succo di frutta a pesca, 250kcal kcal circa. Però ho fatto educazione fisica e ho camminato, le 250kcal le ho bruciate, queste 450 non so se riuscirò a bruciarle tutte, stasera ho due ore di danza, però adesso vado a dormire, ho troppo sonno, non mi reggo in piedi.

Prima di andare a dormire vado in bagno sperando di riuscire (mi fa un pò schifo scrivere queste cose, ma ho deciso che questo blog deve essere come un diario che scrivo per me stessa), poi chiamo il mio ragazzo, e poi mi addormento, che bello, dormire *-*

Ogni volta che ho fame mi chiedo se stia guarendo, ma appena metto qualcosa in bocca per farmi passare i crampi realizzo che sto solo peggiorando giorno per giorno, la prova è l'altra parte di me che continua a urlare dentro di me e a chiedermi di smettere di mangiare.


Adieu.


Aggiornamento delle 22.25:
Cristo, mi odio. Ho mangiato 50-60gr di cioccolata a latte (250kcal circa) prima di andare a danza, dopo vabbè, fagiolini, mezza patata e qualche bocconcino di mozzarella (credo 4, massimo 5) non so quante calorie sono, e non voglio controllare se no vado a deprimermi e non ne ho voglia, sono felice stasera, la direttrice della scuola di danza oggi ha interrotto la lezione di classico per farci un discorso che mi ha dato una forza incredibile, mi sono emozionata, ed è difficile che mi succeda.
Mi sono sentita una cosa dentro, la sua voce mi è entrata nella testa, e contemporaneamente una parte di me ha iniziato a darle ragione e a prendersela con la parte di me che per il mio troppo basso apporto calorico giornaliero si è sentita troppo stanca per andare a lezione troppe volte.
Non so spiegare cosa mi è successo esattamente, ma è stato forte, vorrei tanto poter scrivere tutto quello che ha detto, erano parole bellissime, mi hanno dato la forza di continuare, quando ha finito mi sono alzata e invece di aspettare l'ora di moderno (per un problema alle scarpette da metà anno ho smesso con il classico, almeno fino a giugno) sono andata in fondo alla sala e mi sono riscaldata da sola, ho fatto tantissimi esercizi, mi sono sentita benissimo. E nell'ora di moderno ho fatto tutto bene, non ho sbagliato un tempo, non sono caduta nemmeno una volta.
Sono felice, da domani si cambia, e stavolta sul serio. Mi sento una cosa nello stomaco, ''le farfalle allo stomaco'', non vedo l'ora di dimagrire, di raggiungere il 5 livello a danza e di poter continuare per la mia strada, o fare la modella.

Vabbè, continuo domani. Notte :)

2 commenti:

  1. Ti capisco, mi sento anch'io così. Mi chiedo se, forse, un pò sono guarita e poi non faccio in tempo neanche a finire di formulare il pensiero e mi rendo conto della cazzata.
    Comunque non hai mangiato tanto, e poi con le due ore di danza bruci sicuramente tutto, sta tranquilla :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Tesoro! grazie per essere passata! è molto bello che tu abbia trovato un forte stimolo ad andare avanti!in bocca al lupo!
    1bacione (Ti Seguo)!!

    RispondiElimina