martedì 26 aprile 2011

Che schifo

-Ieri mio padre si è fatto venire un'altra delle sue crisi isteriche da mostro che è.
Le odio quelle crisi.
E odio lui.
Odio mio padre.
-Oggi mi sono svegliata alle 14.30, ho pranzato e alle 15.30 sono andata a lezione di danza, abbiamo finito alle 8.40
-Non ho sentito il mio ragazzo nemmeno una volta, e vorrei sapere che morte ha fatto, ma probabilmente dorme.
Faccio schifo.
-Ho avuto un mal di denti allucinante, mi sono pressa un aulin, ma non passa.
Sto male, odio il mal di denti.
-Ho mangiato in questi tre giorni, mi fa schifo, mi faccio schifo.
Ho deciso di smetterla completamente, perchè voglio che lo scoprano tutti, voglio che tutti soffrano, iniziando da quella merda di mio padre, poi mia madre, poi mia nonna, poi tutta la mia famiglia, poi tutti i miei amici, i professori. Tutti devono saperlo e devono stare male per me.
Da un lato so di sbagliare perchè mia madre sta iniziando a credere senza problemi ai milioni di palle che le dico sul cibo, dato che ogni tanto mangio per una giornata intera senza lamentarmi. Però voglio che stiano male. Quest'idea mi sta piacendo quasi quanto l'idea di dimagrire.

-Sono convinta che Ana è la soluzione. Credo di avere tanto controllo, potrò smettere, e se non ci riuscirò meglio ancora, non mi dispiace affatto morire per la perfezione.

Vediamo, ieri ho messo circa 1500kcal, oggi circa 700.
Domani farò colazione con una fetta di pancarrè e marmellata sz, camminerò a piedi per più di un km con il mio contapassi-contacalorie, a pranzo non mangerò niente, forse andrò a Napoli per le prove dello spettacolo, uscirò il pomeriggio oppure me ne starò sopra a dormire, la sera non cenerò nemmeno cadesse il mondo.
Giovedì solita colazione, pranzo metterò su e giù 100kcal, 2 ore di danza e niente cena, oppure cenerò prima, se mi minacceranno.
Venerdì non lo so, di sicuro niente cena, poi per il pranzo vedrò che inventarmi.
Sabato gita, quindi solita colazione, niente pranzo, esco, niente cena.
Domenica niente colazione, forse pranzo leggero, sulle 200-250kcal, esco, quindi niente cena.
Poi per la prossima settimana vedremo.


Ah, quasi dimenticavo la parte più figa di queste feste: ieri mattina sono andata a mare con la mia amica delle medie, il mio ragazzo (sono cugini), i loro genitori ( :S ), e loro amici, vabbè i mocciosi sono particolari irrilevanti.
E' stato davvero bello, non c'era nemmeno un pò di sole, solo vento, e anche se stessi morendo di caldo ugualmente (solo io, loro stavano tutti con le coperte, mi sono chiesta se fossi io quella che stava male) non mi sono messa in costume, che bello :)
Il momento più bello è stato quando io ed E. siamo andati a fare una passeggiata in riva al mare, con i piedi nell'acqua (GHIACCIATA, ma dettagli) mano nella mano, con il vento in faccia, il rumore delle onde.. *-*  poi siamo andati sugli scogli, i capelli al vento, a guardare il mare abbracciati, checcarini che eravamo *-*
E poi ci siamo stesi sulla sabbia, sembravamo Ariel e Erik, (cosa darei per star qui con te, cosa darei per restarti accantooo
Ma quanto lo amo ♥ ?
Tanto, tantissimo !

{Solo che domani si incazzerà, ne sono sicura ç_ç}


dimenticavo: non c'è niente di più bello che stare stesi sulla spiaggia, con le nuvole, il vento, il mare grigio, i piedi nella sabbia, il tuo ragazzo accanto e in testa un canzone che si chiama ''the sea is a good place to think of the future'', che sembra parlare di me.






''A good place to look to the future is when you are sat at the sea
with the salt up to your ankles and a view of the end of the pier
you may look down at your model’s feet and wish that you’d just blow away
and the weather here is overcast and the sea is the same shade of grey
''






Buona notte :3

Nessun commento:

Posta un commento