domenica 24 aprile 2011

Noia

Beh alla fine ieri sera non è stata così una brutta serata, non mi sono annoiata, non ho avuto vergogna, e non mi sono sentita tanto inferiore, apparte alla ragazza del festeggiato, che è stupenda e aveva un vestitino altrettanto stupendo. L'unica cosa che avevo previsto e che è successa è che alla vista del festeggiato (il cugino di E.) mi stavo sciogliendo, però credo non si sia notato, lo spero. Mi faccio un pò schifo. Io amo il mio ragazzo, ed è stupendo, però suo cugino è il mio amore segreto dalla prima media. Vabbè, non importa, già mi è passato u_u
Tra le altre cose c'è stata una scena alla skins nel bagno del locale, divertente. E la cosa più bella è che nel casino nessuno si è reso conto che non ho mangiato NIENTE apparte due patatine, ma proprio contate, una classica e una rustica, giusto per copertura, e poi vabbè un pò di coca, giusto perchè a pranzo avevo comunque mangiato solo 50gr di riso e asparagi.
Oggi invece si prospetta una giornata di semi-digiuno. A colazione ho mangiato 30gr di cereali, 15cl di latte, 20gr di cioccolato a latte, 20gr di zucchero e 4 o 5 fragole. Poi ora mi metto in una boccettina quel coso che se lo prendo prima dei pasti non fa assorbire niente e mi fa andare direttamente a cacciarlo in bagno, quindi se riusciranno a farmi mangiare qualche schifezza al ristorante avrò quel coso *-*.
Adesso vado a prepararmi per questo fottuto battesimo. A stasera.

Nessun commento:

Posta un commento