lunedì 2 maggio 2011

Rice, rice, rice *-*

Mi sono sentita male e mi sono fatta venire a prendere a scuola da mia zia, adesso devo mangiare il riso, però mi è venuto lo sfizio di fare la besciamella, l'ho fatta, l'aspetto fa schifo, però è buona :D ovviamente senza burro olio e noce moscata, e latte parzialmente scremato u_u poi 70gr di riso hanno 70kcal, non apparo a 100kcal, mangio giusto perchè adoro il riso, e stando male con la pancia devo mangiarlo *-*
Apparte questo, merda è lunedì, niente parrucchiere, dovrò sopportare i capelli rossi per un altro giorno.

Però è 2 maggio = dentista, finalmente. E poi è il compleanno del mio amico, ma devo andare a danza. Che farò? Chissà. Intanto ora vado a giocare a metin, così mi faccio tanti bei dindi :3
Vaaabbè. Aggiorno dopo e vi racconto di ieri :D

Aggiornameto delle 21.41
E' stato uno dei peggiori giorni della mia vita. Un dolore atroce, ho pianto, ed è raro che io piango, soprattutto per dolore. E io che mi lamentavo per le tinture che bruciavano. Non ho mai sofferto così tanto in vita mia, MAI. Finalmente è tutto passato. Solo che per prendermi quei cazzo di antibiotici e antinfiammatori devo mangiare, e ho mangiato. Leggero si, ma ho mangiato. Cose tipo pane weightwatcher, spollichini, pomodorini e fesa di tacchino. Sulle 200-250kcal, e a pranzo il riso l'ho buttato, faceva troppo schifo. Ho mangiato un ghiacciolo, 45 kcal. Però a colazione ho fatto uno pò schifo. Ma vabbè, per quello che ho passato oggi il cibo è il mio ultimo problema, domani però non mangio, mi fa di nuovo male il dente. E ho un cazzo di mal di testa. Non sono nemmeno andata a danza. Checcazzo di gornatadimmerda.

Ich gehe, gute Nacht <3 

Nessun commento:

Posta un commento