giovedì 5 maggio 2011

Tre giorni buttati nel cesso

Partiamo dal fatto che da lunedì non c'è una sola cosa che mi vada bene, apparte il 9 in italiano e scemenze su metin (gioco online).
Però vabbè, aldilà della mia vita che faceva schifo, ero riuscita a mangiare pochissimo, tipo martedì ho mangiato solo 30-40gr di pasta (150kcal) e ieri 20-30gr di pasta e un pò di alici e zucchine (niente di fritto) e una fetta biscottata.
Oggi stava andando anche meglio, 8 oro saiwa e 1 dolcificante a colazione (170kcal) e un estathè a pranzo (non so di preciso quante calorie ha), e ho camminato da scuola a casa mia, da casa mia a scuola di mio fratello, da là sono andata a fare un giro e poi sono tornata a casa. E sono cica 2km, anche qualcosa in più, quindi sono almeno 200kcal bruciate, quindi tutto quello che avevo mangiato fino a quel momento l'avevo bruciato.
Solo che appena è scesa mia mamma sono andata a bere e ho visto che aveva lasciato la colomba aperta sul tavolo. Mio dio quella cosa è troppo buona, odio il giorno in cui l'ho assaggiata. Comunque ho mangiato un 20-30 gr di quella cosa (80kcal minimo) 80gr di mais (60kcal) e 10gr di cereali (non so quante sono), e sono circa altre 200kcal. Stavo andando così bene, perchè ho mollato ? Mentre mangiavo piangevo, non riuscivo nemmeno ad ingoiare che già buttavo in bocca un altro cucchiaino di mais o un altro cereale, e l'idea di bere il latte weightwatcher (mezzo bicchiere ha sulle 20kcal) mi è venuta troppo tardi, però l'ho fatto lo stesso per evitare ulteriori danni. In tutto questo io non dovrei mangiare niente di dolce, e l'ho fatto lo stesso. Voglio morire. Faccio schifo, devo dimagrire e devo smetterla di mangiare, definitivamente.

Nessun commento:

Posta un commento