venerdì 13 maggio 2011

Rinuncio a tutto

E' solo tutto una gran perdita di tempo, non dimagrirò mai, non imparerò mai il tedesco, non riavrò mai S., non me ne andrò mai da qui, non sarò mai ne una modella ne una ballerina, non avrò mai una casa a Londra, non sarò mai bionda, non sarò mai bella, non avrò mai niente di tutto quello che voglio.
Non voglio più andare a questa cazzo di scuola, tanto il tedesco non lo imparerò MAI.
Ed è inutile fissarmi col dimagrire, ma non ho detto che mangerò, io odio il cibo, mi fa troppo schifo, è colpa del cibo se sto piangendo adesso.
Comunque, mia madre e il mio ragazzo sanno TUTTO, oggi sono stata troppo male e lui l'ha capito e si è incazzato, allora sono scoppiata a piangere e gli ho detto tutto urlando e piangendo, e poi mi ha costretta a dirlo a mia madre, e mi ha minacciata che l'avrebbe fatto lui, poi sarei dovuta andare in ospedale per essere ricoverata, ma mi sono presa un lassativo e ho risolto, tra sangue lacrime e dolore.
Voglio lasciar perdere tutto, non avrò mai niente, NIENTE.
Sono inutile, ed è inutile qualunque cosa io faccia, qualunque sforzo.
Basta, non sono forte, sono solo debole, non ho la forza di reggermi in piedi, e non ho la forza di sopportare un 'Lena hai un culo enorme' senza dovermene andare.
Ah, un'altra cosa, non mi chiamo Lena, mi chiamo Teresa, e il mio nome fa più cagare del mio corpo, e spero tanto, ma davvero tanto, che qualcuno che mi conosce abbia trovato questo blog. Ci sono abbastanza informazioni per capire chi sono.
VAFFANCULO.
Scusate ragazze, non so se scriverò ancora, grazie a tutte, anche solo per essere tra i lettori fissi, anche solo per essere passate a leggere, scusate questo ridicolo sfogo.

Nessun commento:

Posta un commento