mercoledì 11 maggio 2011

La situazione non fa altro che peggiorare.

Ieri sera gli ho detto ''devo farti una domanda, però promettimi che non mi chiederai niente, ne tanto meno il perchè di questa mia domanda''
Lui ''ok, dimmi pure''
Io ''dopo quello che è successo venerdì, non ti è venuto nessun dubbio?''
Lui ''dubbio su cosa?''
Io ''dopo quello che ti ho detto, che mi ero sentita male..''
Lui ''si che ti sei sentita male perchè non hai mangiato''
Io ''no, mi sono sentita male perchè ho mangiato. mica ti sei fatto qualche pensiero su questa cosa?''
Lui ''che tu stia diventando anoressica? nah.. e poi scusa anoressica non è quando ci si mette due dita in gola?''
Io AHAHAHAHAHAHAHA ''No scemo, te lo spiego a parole tue va: anoressica è una che non mangia, bulimica è una che mangia e si chiava due dita in gola, come dici tu''
Lui ''comunque vedi di mangiare e non fare nessuna stronzata, che o ti lascio o dico tutto a tua  madre, dopo voglio vedere se mangi''
Io ''non puoi lasciarmi per questa stronzata, e non ti conviene parlare con mia madre, non ci potremo più vedere..''
Lui ''meglio che mi svieni tra le braccia''
Io ''intanto non parlerai, perchè non sono anoressica, parliamo d'altro adesso''

Oggi invece mentre fumavo con la mia amica ci ferma una signora e ci dice che siamo davvero belle e che abbiamo un bel fisico e ci chiede di partecipare ad un concorso di bellezza.
Ma stiamo scherzando? Ma ha visto quanto sono grassa?
Comunque sia, non parteciperò, odio il mio corpo, non potrei mai sfilare in costume davanti a tutta la città e soprattutto tutto il liceo. Non ci penso nemmeno. Non lo farò, fine.

Quella stronza ha solo contribuito a rovinarmi l'umore dopo la conversazione di ieri sera. Vaffanculo.
Odio questa merda di posto, odio tutto, odio il grasso sul mio corpo!
L'unica cosa che è andata bene è stata la serata alle giostre, forse sono davvero dimagrita un pochino, scivolavo dai cosi di sicurezza del predator °-°

Vabbè vado. Adieu.

1 commento:

  1. beh, tesoro, gli occhi degli altri sono sempre più oggettivi dei nostri :) quindi anche se non te ne rendi conto, vuol dire che hai un bel fisichino. Ma so che noi ci vediamo sempre in maniera diversa...
    Lui... è proprio una perla eh? :P
    un abbraccio

    RispondiElimina