martedì 14 giugno 2011

Sto semplicemente a dieta.

Basta, si chiude la parentesi dell'anoressia. Deve finire.
Sono semplicemente a dieta. Non ho niente che non va, voglio solo migliorarmi in modo sano e umano.
Ieri mi sono sentita di nuovo male e non sono potuta andare a danza, ma non fa niente,
oggi starò meglio.
Voglio comunque fare il D.A. per darmi una regolata
C: 1 fetta di anguria (15kcal)
P: 30-40gr di fibre (100kcal); 50gr di pasta in brodo vegetale (180kcal), 3 mozzarelline (173kcal), 3 fette di fesa ti tacchino (14kcal).
C: da aggiornare.
Tot: 482

Poi, adesso con il ciclo la circonferenza della mia coscia è 57cm, poi mi misuro quando mi passa, voglio arrivare almeno a 45, del peso in realtà non me ne frega una mazza.
Devo solo darmi una regolata e allenarmi tutti i giorni anche dopo il saggio, ci riuscirò.

Ho letto che il tipo di fisico dipende dalla circonferenza del polso, <11,5 costituzione sottile, 11,5>13 costituzione media, >13 costituzione floria. Il mio polso misura 13cm.
Costituzione florida.
Non sarò mai magra abbastanza. Sarò comunque grossa.
Perchè?

...

Nessun commento:

Posta un commento