lunedì 20 giugno 2011

It's over now.

E' tutto finito, scuola, saggio delle piccole, saggio mio, e tra poco anche l'anno di danza.. ma la cosa fondamentale che è finalmente finita sono i dca.
Beh in realtà sono ancora ossessionata dalla magrezza e dalle calorie, però sto meglio, molto meglio.
Oggi ho ballato senza controllare ogni due minuti le mie gambe grasse, e mi sono anche messa un vestitino corto.
Oggi è stato tutto fantastico, capelli nerissimi stile anni 30 (ondine), trucco fantastico, vestitino con cinturone col fiocco sotto il seno a enfatizzare il mio girovita invisibile, e cosa più importante: saggio spettacolare. Apparte qualche figura di merda delle mie, tipo ho sbagliato una cosa quando stavo davanti nell'hip-hop e mi sono fermata e ho detto 'oddio che cazzo faccio?', e i protagonisti che una aveva la dissenteria, l'altro si è quasi rotto il ginocchio.. chi è riuscito a entrare per 29 e 30.. tutto benissimo, da giù non hanno capito niente delle catastrofi che c'erano dietro le quinte. L'unica cosa brutta di stasera è stata che sono giorni che non vedo il mio amore e oggi l'ho visto solo quando è venuto a portarmi i fiori e prima di iniziare sono riuscita a dargli un bacetto, poi nemmeno alla fine l'ho visto ç.ç

Comunque.
Sono felice. Sto troppo bene. Mi sento una forza e un'energia positiva assurde. Mi sento bella nonostante le mie gambe, mi hanno detto che assomiglio un casino a Katy Perry.
Da oggi andrà sempre tutto bene. Starò costantemente a dieta e mi metterò vestitini e shorts a non finire, sarò sorridente come oggi su quel palco che ormai è la mia seconda casa, e crederò più in me stessa e in quello che faccio. Da settembre tutti i giorni a danza, perchè è lì il mio posto, sul palco.
E non voglio nemmeno pensare ad S., odio stare male per lei, oggi ci ho parlato su msn e mi ha detto che lei ha sempre capito tutto di come stavo e le dispiaceva e che avrebbe voluto avere un rapporto più unito con me, ma dato che io ancora devo mettere fine al nostro passato lei continuerà a rivolgermi a stento la parola perchè se lo facesse le cose tornerebbero come prima, come quando c'eravamo solo io e lei, e non lo vuole.
Va bene, brutta zoccola, come ti pare. Le cose non torneranno come prima perchè mi sono totalmente rotta il cazzo di piangere per te, anche se l'ultima volta è stato solo un paio d'ore fa, quando mi hai detto che faccio schifo perchè ho sbagliato i tempi del primo passo della coreografia chiusura primo tempo, ed è finita.
Nanahell e Hallie, Nana e Hachi, non esistono più, è finito, tutto finito, tu non ci sei più. Non piangeremo più abbracciandoci come due bambine per lo stesso ragazzo o alla fine del saggio, non faremo più cazzate insieme, non saremo mai più io e te. Adesso sarete tu e le tue amiche, io e le ''mie amiche''. Basta.

Buonanotte.

Nessun commento:

Posta un commento