sabato 18 giugno 2011

Prova Generale: Un completo schifo.

Non ne posso più. Mi hanno messa a fare l'assistente per le bambine. Sia ieri che oggi sono andata a teatro alle 15:30 e ho tenuto a bada fino alle 20:30 quattordici bambini sui nove anni, e poi fino alle 01:00 a provare la mia scaletta. E domani devo andare alle 18:00 per i bambini, poi devo fare la promo, poi mi devo rivestire per stare con i bambini fino alle 23:00 e forse dopo devo pure restare con loro per la pizza post-saggio. Domenica invece è il grande giorno. Alle 18:00 in teatro a preparare tutto e a riscaldarci, e alle 20:00 si inizia. Dovremmo finire massimo per le 23:00 e poi pizza. Non vedo l'ora. Dimostrerò a mia madre che si è sbagliata stasera (anche se nessuno gliel'ha chiesto è venuta alle dieci a teatro a vedere tutte le prove, e quando abbiamo finito mi ha detto che ho fatto schifo. Grazie al cazzo, le spalline erano larghe e mi usciva tutto il reggiseno fuori, si sono strappate le calze ed ero già stanca di mio per le piccole), spaccherò tutto, farò tutto a perfezione, guarderò un punto fisso davanti a me, sorriderò quando dovrò sorridere e piangerò quando dovrò piangere, ci metterò tutta la mia energia e la mi grinta, le caccerò dal nulla nel caso si esauriranno e andrà tutto bene. Non m'importa di avere le cosce grandi, non sono l'unica, e se perfino la protagonista che è la più brava è fantastica quando balla nonostante non abbia due stecchini per gambe, allora posso esserlo anch'io. Devo attirare l'attenzione di tutta la platea su di me, devo essere sicura di me e devo credere in me. Questo saggio andrà bene, devo convincerli tutti che l'anno prossimo posso fare la protagonista.

Questione cibo: Non ci sto pensando, sto mangiando comunque poco (D.A. oggi: C: tre barrette (141kcall) P: 75gr spollichini (80kcal) M: uno shekerato (?) C: latte e cereali (300kcal circa)) e ho bruciato tantissimo..però basta, ormai è finita davvero con i dca, da lunedì incomincio con un regime sano e regolare.
Vabbè, sono distrutta, vado a dormire che domani si ricomincia. Notte <3

1 commento:

  1. Piccola spero davvero che hai finito con i DCA,sarebbe bellissimo piccola mia! <3
    Comunque al saggio sarai bravissima,lo so;balla e sputa le tue emozioni.
    HUGS*
    Esse

    RispondiElimina