venerdì 24 giugno 2011

Mi manca quella forza.

Ma checazzo.
Oggi avevo mangiato un piattino di insalata di riso tonno e mais e un panino soffiato piccolo con tre fette di fesa di tacchino e 60gr di mozzarella.
Però poi come ogni volta che mangio troppo poco ho avuto i dolori alla pancia, e l'ultima volta riuscii a risolvere la cosa mangiando un pò di gelato.
Ne ho mangiato meno dell'altra volta perchè questo faceva schifo, però non ne avevo per niente voglia e non credo di aver concluso niente, quindi adesso sto piena di sensi di colpa e il mal di pancia non passa, e ho paura che mi venga come il mese scorso quando dovetti dire tutto.
Mi manca il senso di onnipotenza. Stavo così bene, ero invincibile, mi sentivo superiore a tutti quando loro mangiavano e io no. Loro erano controllati dal senso di fame, dalla voglia di schifezze, io solo dalla voglia di essere magra. Il cibo era un optional per me.
Se il mio intestino non fosse così rompicoglioni e sensibile adesso sarei già dimagrita tantissimo e non avrei nemmeno dato problemi a nessuno.
Non so che fare, mi sento troppo incasinata, quest'ansia che mi mette il mal di pancia mi blocca.
Non riesco nemmeno a pensare in modo normale e senza pensieri strani.
In più all'esame di danza è andata male.
In realtà bene, ma mi ha dato fastidio una frase detta per scherzo dalla direttrice che mi ha innervosita parecchio, quindi è andata male.

VAFFANCULO.

Nessun commento:

Posta un commento