venerdì 24 giugno 2011

Getcha getcha ya ya da daaa v.v

Ho chiarito con lei. 
Sono ancora più motivata a tirarmi fuori da questa merda di dca, ma anche da questa merda di ciccia ovunque. Tornerò ad essere normale, si. Normale e magra come lei, come quando facevamo invidia a tutte per quanto mangiavamo ed eravamo magre :3
Devo ricordarmi di questo giorno. http://ichweissesistvorbei.blogspot.com/ qui c'è la conversazione, lo scrivo qui nel caso mi dimentichi del link.
Mio dio, sono troppo felice. A settembre avrò tutto quello che voglio. Sarò magra, ricomincerò l'amicizia con lei, sarà un anno con il mio amore, l'estate sarà finalmente finita, e ricomincerò a danza diversamente.

Sono felice. F E L I C E .
E' tutto finito. Tutta questa merda. Non me ne frega più un cazzo, non voglio più farmi male, non ne ho motivo. Se avrò fame mangerò, se non avrò fame non mangerò per forza. Andrà tutto bene da ora in poi.
E' stupido esserci arrivata solo grazie alla conversazione con lei, ma non riesco ancora a crederci.


Io: scusa ancora di tutto, e grazie per avermi risposto..
Lei: Di nulla figurati ricominceremo da Settembre :)





Nessun commento:

Posta un commento