domenica 12 giugno 2011

Cara Anoressia, mi mancherai, ma vinco io.

Ma dove cazzo credevo di arrivare? Basta finisce qua, mi mancherai, forse presto ricadrò, ma per ora è finita.
Non mangerò mai più di 1000kcal, e se non avrò voglia di mangiare non mangerò, ma da domani basta con le tazze di camomilla bollenti senza zucchero alle 3 di notte a metà giugno perchè ho freddo e perchè ho i crampi per la fame, basta stare male, basta mentire a me stessa, questo non lo faccio ne per lui ne per mia madre, questo è per me. Non perchè mi ami, ma perchè voglio imparare a farlo, cambiandomi, ma non uccidendomi. Sarà che è la fame da ciclo a parlare, ma voglio essere felice, e voglio guadagnarmi la magrezza, i sacrifici non li sentirò mai più adesso. Mi basterà mangiare quanto e come voglio per dimagrire, senza digiuni e abbuffate. Voglio vivere come una di quelle che le vedi per strada e ti cade la mascella, che non vedrai mai con una fetta di torta in mano, perchè per loro è più importante essere magre che quella fottuta torta.
Questa fissa mi rimarrà per sempre, però invece del mettere qualcosa di caldo sulla pancia, metterò qualcosa di ipocalorico in bocca. Non devo farmi male, basta.



P.s: Esse guarisci presto 

1 commento:

  1. Oh piccola mia che dolce che sei;
    vedo che cambi sempre idea ed anche io lo faccio,
    Ma dobbiamo stringere i denti,sbattere le spalle al muro e correre senza di lei.
    fallo,che sei in tempo.
    esse

    RispondiElimina