giovedì 30 giugno 2011

I'd sell my soul..

Oggi è venuto il mio zietto strafigo da Melbourne, è il mio idolo quell'uomo. Ha sessantacinque anni e dopo un viaggio intercontinentale dall'Australia, con due scali, stava più sveglio e attivo di me che ho cinquant'anni in meno a lui e non faccio altro che dormire e vegetare. Domani andremo a Napoli e sicuramente mi farà tanti regali, checcarino zio Alf :3

Apparte questa felice parentesi in questi due giorni di merda, oggi sono stata ad un saggio noiosissimo, al MIO teatro. Si perchè quello è il mio teatro da sei anni, e vedere sul palco dove di solito sto io altra gente, riflettori diversi, nessuna scenografia, gente che non sa ballare, è stato deprimente, si parecchio deprimente.
E tra le altre cose su quel palco stasera c'era la ragazza più bella che io abbia mai visto, è alta, magrissima, biondissima, ha gli occhi grandi e nocciola (se fossero azzurri sarebbe perfetta), fa la modella, la cantante e la ballerina, e anche se non sa ballare bene quanto me, ha un collo del piede che io non avrò mai. E questa cosa mi ha distrutta più di quanto non lo fossi già da un paio di giorni.

Non so se ricominciare o arrendermi alla deprimente realtà che non sarò mai ne bella, ne magra, ne bionda e non avrò mai niente di quello che voglio. Non sarò mai una ballerina ne una modella, non andrò mai a vivere ne a Londra ne a Monaco, non imparerò mai il tedesco..
Non so che fare.. vorrei poter incominciare anche un digiuno totale, se solo avessi la garanzia che alla fine otterrò quello che voglio. Sarei disposta a qualunque cosa, qualunque sacrificio, pagherei, per essere come voglio. Il punto è che non si può, quindi probabilmente adesso cadrò nel binge, ingrasserò più di quello che già sono, mi chiuderò in me stessa e prima o poi dovrà pur finire tutto.
Perchè non mi va più di combattere, non ho più voglia di fare qualcosa sapendo che non ne vale la pena. Ieri ho visto Dying to dance in inglese, mi ha abbattuta ancora di più, non peserò MAI 85lbs, non sarò mai così brava, non sarò mai una ballerina professionista.

Giuro, venderei l'anima per essere come voglio.

Nessun commento:

Posta un commento