martedì 21 giugno 2011

Circus, goodbye.

 Su richiesta di L. ecco una delle foto dello spettacolo di quest'anno, se a qualcuno interessa io sono quella più in alto che sorride con gli occhi socchiusi. Non è il massimo come foto, le altre ancora devono arrivare, poi ne metterò qualcun'altra. 
Comunque, oggi siamo andati a vedere il filmino a danza, dei miei errori se ne sono notati si e no due o tre.. ma nemmeno più di tanto.. solo uno è stato proprio terribile, ma era l'ansia. 
Poi alle undici mi è venuto a prendere il mio ragazzo, mi ha accompagnata a casa mi sono preparata, ho mangiato (fagiolini, mezza patata e una galletta di riso, meno di 100kcal) e a mezzanotte sono scesa di nuovo e sono tornata verso l'una e mezza.. oggi tra quei 50gr di spollichini, due fettine sottilissime di pane, un pezzettino di ricotta e 40gr di prosciutto crudo, fagiolini, mezza patata e galletta e contando pure il cono algida e un pò di gelato a fragola e vaniglia.. non ho apparato a 1000kcal, va bene. 
Voglio fare una dieta sana e voglio andare in palestra. Basta con i digiuni, basta dolore.. non ne posso più. Mi è arrivata, forse scesa dal cielo, un pò di razionalità, basta con le stronzate. Sono ancora tentata di dire palle e non mangiare, però poi penso al dolore che stavo sentendo gli ultimi giorni di maggio e rinuncio. Mangerò lo stretto necessario e mai davanti a qualcuno, però lo farò, e senza schifezze.
Sto molto meglio di come stavo a metà maggio, se avessi continuato in quel modo adesso sarei sicuramente dimagrita, ma forse ora sarei in ospedale e ieri non avrei retto i ritmi dello spettacolo, forse avrei fatto qualche brutta fine. Non ho parole per descrivere la felicità, il sollievo, la serenità che ho in questo momento, grazie solo e unicamente a Lui. Mi ha letteralmente tirata fuori lui dal baratro dell'anoressia, io non stavo nemmeno provando a uscirne, e non l'avrei mai fatto ne lasciato che lo facesse qualcuno senza di lui. 

Buonanotte 

1 commento:

  1. Piccina te ne sei resa conto e la cosa mi rende felicissima; almeno tu stai riuscendo a combattere,a mettere una fine ai DCA ed a questa merda generale.
    Ti abbraccio stretta amore mio,prometto che un giorno anche io guarirò.
    tua,
    esse

    RispondiElimina